Vai al contenuto

Risposte migliori

• Risposte 50
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• r-29

4

• And08

3

• cippolo

2

• Erdrückt

1

Inviato

Emotiva (non emozionante)

• Mi piace 1

Inviato

Giusto oggi mi trovavo a discutere di alcune cose, tra cui della mia piccola collezione, e ho ripensato a questa discussione. In un precedente post l'ho definita neofita, e per carità lo ribadisco, ma dopo oggi mi sento di aggiungere un'altra definizione:

Incompresa, (dagli altri però):bash:

• Mi piace 1

Inviato
Giusto oggi mi trovavo a discutere di alcune cose, tra cui della mia piccola collezione, e ho ripensato a questa discussione. In un precedente post l'ho definita neofita, e per carità lo ribadisco, ma dopo oggi mi sento di aggiungere un'altra definizione:
Incompresa, (dagli altri però):bash:

Perché incompresa? Solo chi non ha passioni non può capire, ma chi non ha passioni è triste.

Inviato

Io ho definito la mia collezione "pazza". 

Però devo dire che purtroppo,come dice And08 per molti è incompresa. Anzi la considerano "tempo perso".

Io invece ne vado fiero

• Mi piace 2

Inviato
4 ore fa, r-29 dice:

Perché incompresa? Solo chi non ha passioni non può capire, ma chi non ha passioni è triste.

Hai pienamente ragione, ma a volte c'è difficoltà a comprendere le passioni altrui, soprattutto quando non sono proprio comuni

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.