Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Continua la collezione dei marenghi preunitari

Moneta tutt'altro che facile da reperibile in bella conservazione, senza spendere un botto

Come vi sembra? Acquistata da un listino online, giudicata SPL- (che condivido, anche se recentemente sono passati in asta degli SPL che erano molto più BB)

20L-1821-To.jpg

Modificato da rickkk
  • Mi piace 3

Inviato

Ciao

Per me ci può stare anche SPL. Ho memoria di pochi esemplari superiori come conservazione.

• Mi piace 1

Staff
Inviato

Bella, impressione dei rilievi molto buona, considerando tipologia e soprattutto anche il millesimo. Giocando col grading americano, per me about uncirculated, tra 50 e 53. 

Bell'esemplare!

• Mi piace 1
Awards

Inviato

ci stà lo SPL, anno raro e bella conservazione. Ottimo acquisto.

Auguri rickkk a te e alla tua compagna.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Complimenti. Gran bella moneta. Lo SPL ci sta tutto.

• Mi piace 1

Inviato (modificato)
41 minuti fa, cembruno5500 dice:

ci stà lo SPL, anno raro e bella conservazione. Ottimo acquisto.

Auguri rickkk a te e alla tua compagna.

Grazie! Tantissimi auguri anche a te e famiglia!

Modificato da rickkk

Inviato

Complimenti per l'ingresso in raccolta. Vedo bei rilievi , secondo me da qSpl. Anche la foto è molto bella e comunica la freschezza del metallo. Tanti auguri di buon Natale.

• Mi piace 1

Inviato
18 minuti fa, matteo95 dice:

bel pezzo, complimenti !!

Secondo me BB/SPL

Grazie!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.