Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve, potrebbe essere una Crazia? 

Se sì, quale puoi essere?

Grazie mille a tutti e buon natale!

20171223_205725.jpg

20171223_205644.jpg

Inviato

Ciao e grazie per l'intervento. Purtroppo la moneta che mi hai linkato pare un po' differente.

Ad ogni modo siamo più o meno vicini.

Grazie mille e tanti auguri di buone feste!

Inviato

Esatto é proprio lei! Credi possa avere un qualche valore? 

Inviato (modificato)
2 ore fa, melchiorre dice:

Esatto é proprio lei! Credi possa avere un qualche valore? 

se non fai riferimento a chi rivolgi la domanda,  difficilmente avrai risposte immediate  :blush:

per quanto riguarda il valore, ...........    si, qualche decina di euro

Modificato da profausto

Inviato

Grazie mille e scusami se mi sono espresso male.

Volevo porre a te il quesito perchè avevi risposto esaustivamente alla mia ultima domanda.

Sarò più preciso in futuro. 

Inviato
1 minuto fa, melchiorre dice:

Grazie mille e scusami se mi sono espresso male.

Volevo porre a te il quesito perchè avevi risposto esaustivamente alla mia ultima domanda.

Sarò più preciso in futuro. 

di nulla  ...  ma per agevolare  la comunicazione,  puoi  anteporre il segno @ al nome dell'utente che  intendi contattare  ad es @melchiorre

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.