Vai al contenuto
IGNORED

Regalino..francese...

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Finalmente ho aggiunto una banconota che seguivo da un pezzo alla mia collezione di francesi...

Eccola:

2d81iyx.jpg
2zret74.jpg

Modificato da Guysimpsons
  • Mi piace 2

Inviato (modificato)

Stupenda questa banconota , colleziono anch'io le francesi ma questa mi manca ancora ,sembra fds , se puoi ci dici conservazione e quanto l'hai pagata?

Modificato da fab68

Inviato

Non è FDS, è un bel SPL. l'ho comprata in asta e mi è costata in tutto 96 euro (86 di banconota e 10 tra commissioni e spedizione).

Veniva descritta "SUP"

Inviato

Complimenti per la splendida banconota, mi sono sempre piaciute le banconote francesi e quelle delle ex colonie.

Inviato
Il 23/12/2017 alle 19:31, Sirlad dice:

Complimenti per la splendida banconota, mi sono sempre piaciute le banconote francesi e quelle delle ex colonie.

Grazie! Anche io le adoro! Assieme alle italiane sono le mie preferite.

Inviato
Il ‎23‎/‎12‎/‎2017 alle 09:42, Guysimpsons dice:

Non è FDS, è un bel SPL. l'ho comprata in asta e mi è costata in tutto 96 euro (86 di banconota e 10 tra commissioni e spedizione).

Veniva descritta "SUP"

Molto bella davvero e presa ad un prezzo affare , suppongo in un asta francese 

Inviato
2 ore fa, fab68 dice:

Molto bella davvero e presa ad un prezzo affare , suppongo in un asta francese 

esatto! Asta on line francese

Inviato
10 ore fa, Guysimpsons dice:

esatto! Asta on line francese

cgb.fr per caso?

Inviato
4 ore fa, fab68 dice:

cgb.fr per caso?

:good:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.