Vai al contenuto
IGNORED

Regalino..francese...

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Finalmente ho aggiunto una banconota che seguivo da un pezzo alla mia collezione di francesi...

Eccola:

2d81iyx.jpg
2zret74.jpg

Modificato da Guysimpsons
  • Mi piace 2

Inviato (modificato)

Stupenda questa banconota , colleziono anch'io le francesi ma questa mi manca ancora ,sembra fds , se puoi ci dici conservazione e quanto l'hai pagata?

Modificato da fab68

Inviato

Non è FDS, è un bel SPL. l'ho comprata in asta e mi è costata in tutto 96 euro (86 di banconota e 10 tra commissioni e spedizione).

Veniva descritta "SUP"

Inviato

Complimenti per la splendida banconota, mi sono sempre piaciute le banconote francesi e quelle delle ex colonie.

Inviato
Il 23/12/2017 alle 19:31, Sirlad dice:

Complimenti per la splendida banconota, mi sono sempre piaciute le banconote francesi e quelle delle ex colonie.

Grazie! Anche io le adoro! Assieme alle italiane sono le mie preferite.

Inviato
Il ‎23‎/‎12‎/‎2017 alle 09:42, Guysimpsons dice:

Non è FDS, è un bel SPL. l'ho comprata in asta e mi è costata in tutto 96 euro (86 di banconota e 10 tra commissioni e spedizione).

Veniva descritta "SUP"

Molto bella davvero e presa ad un prezzo affare , suppongo in un asta francese 

Inviato
2 ore fa, fab68 dice:

Molto bella davvero e presa ad un prezzo affare , suppongo in un asta francese 

esatto! Asta on line francese

Inviato
10 ore fa, Guysimpsons dice:

esatto! Asta on line francese

cgb.fr per caso?

Inviato
4 ore fa, fab68 dice:

cgb.fr per caso?

:good:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.