Vai al contenuto
IGNORED

sterlined'oro.in Inghilterra sono più convenienti da acquistare?

Risposte migliori

Inviato

buongiorno a tutti.dovrò tra poco fare un viaggio in Inghilterra,e mi chiedevo se fosse conveniente ,acquistare in loco ,delle sterline d'oro.Cosa mi consigliate?grazie a tutti ,e buone feste.

Inviato

Buon giorno,

Fossi in te eviterei, mi dispiace, ma l' Inghilterra non è il luogo ideale per acquistare sovrane d'oro... Rispetto all' Italia I prezzi in media sono molto più alti. 

Awards

Inviato
56 minuti fa, riccardo62 dice:

buongiorno a tutti.dovrò tra poco fare un viaggio in Inghilterra,e mi chiedevo se fosse conveniente ,acquistare in loco ,delle sterline d'oro.

Ma perché dovrebbe??

• 2 settimane dopo...
Inviato

Buona sera, condivido l'opinione che in Gran Bretagna non sia conveniente comprare oro,perche c'e' un premium da mettere in conto. D'altro canto e'invece piu'conveniente vendere monete d'oro, perche' vengono comprate al prezzo di borsa ufficiale del momento, nei negozi seri, ovviamente...Se poi qualcuno vuole fare il furbo...Poi bisogna vedere il Cambio Sterlina Euro del momento e viceversa, e la Commissione , che possono annullare il vantaggio, ed il prezzo dell'oro ...Se e' troppo alto i Commercianti sono restii a comprare, aspettando che scenda. Per Legge non si possono portare piu' di 10.000 Euro in moneta e valori. Morale della favola, piuttosto che sterline d'oro, punterei la mia attenzione sui marenghi. E'ancora possibile trovare qualche occasione...senza diventare ricchi. Con tutti i Cataloghi che ci sono oggi online...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.