Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Carissimi

da parte dei curatori della Sezione, tanti auguri di Buon Natale a voi ed alle vostre famiglie.

Un abbraccio a tutti

• Mi piace 4
  • Grazie 2

Inviato

Bon natale à tutti lamonetani... a i nostri fratelli d'italia un abracciu

• Mi piace 2
  • Grazie 1

Inviato

Buone feste e auguri a tutti virtuali ma per chi vorrà domenica mattina al Cordusio anche auguri reali, credo che la numismatica in genere abbia sempre più bisogno di contatti umani e personali e quindi, ove possibile, scambiamoci le mani ! 

• Mi piace 2

Inviato

natal.jpg

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Supporter
Inviato

Aggiungo al coro anche i miei auguri di buone feste e per un prospero e ....rigenerante anno nuovo !

f1bf6efa0ce75d22e582c7bfabd6684a--chrismas-cards-vintage-christmas-cards.jpg.aa6a0c54472291b142ec7d09c6de3e75.jpg

• Mi piace 3

Supporter
Inviato

Buon Natale e buon 2018 a tutti gli amici della sezione.

Marfir

• Grazie 1

Inviato

Buon Natale a tutti e un 2018 ricco di gioie numismatica e non 

• Grazie 1

Inviato

Buon natale, sperando che sotto l'albero ci siano tante monetine per la felicita di tutti gli appasionati di numismatica.

• Grazie 1

Inviato

Auguri a tutti di un sereno Natale.

Una raccomandazione .... per chi, nello scartare i regali prima del pranzo natalizio in famiglia, avrà la fortuna di avere una moneta. Abbia pazienza, finisca il pranzo, rida e si diverta, non si isoli da solo appena bevuto il caffè a rimirare e studiare la sua nuova moneta dimentico di tutto e tutti come i bambini coi loro nuovi giochi elettronici. :):D

• Mi piace 1

Inviato

UN CARISSIMO AUGURIO A TUTTI GLI APPASSIONATI COME ME CHE SPERANO SEMPRE TONDELLI...TONDELLI....TONDELLI...

E anche qualche obolo che non guasta mai..

• Mi piace 1

Inviato

Grazie @adolfos auguri a te e a tutta la tua famiglia, auguri anche a tutti i lamonetiani medievalisti e non, un felice anno nuovo a tutti, fino al 10 gennaio forse non riuscirò più  ad intervenire causa vacanze all'estero in tal caso fate i bravi;).

• Grazie 1

Supporter
Inviato

Auguri

5a401893d63bc_BuonNatale2017.jpg.6834a33081d5800a465f15bb12fb501b.jpg

5a401895b5773_Giovenalefirmaconingleseok.jpg.d9df75b456a9b84d748684533f09f28e.jpg

• Grazie 1

Supporter
Inviato

Auguri anche da parte mia di buone feste e di un 2018 sereno.

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.