Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Carissimi

da parte dei curatori della Sezione, tanti auguri di Buon Natale a voi ed alle vostre famiglie.

Un abbraccio a tutti

• Mi piace 4
  • Grazie 2

Inviato

Bon natale à tutti lamonetani... a i nostri fratelli d'italia un abracciu

• Mi piace 2
  • Grazie 1

Inviato

Buone feste e auguri a tutti virtuali ma per chi vorrà domenica mattina al Cordusio anche auguri reali, credo che la numismatica in genere abbia sempre più bisogno di contatti umani e personali e quindi, ove possibile, scambiamoci le mani ! 

• Mi piace 2

Inviato

natal.jpg

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato

Aggiungo al coro anche i miei auguri di buone feste e per un prospero e ....rigenerante anno nuovo !

f1bf6efa0ce75d22e582c7bfabd6684a--chrismas-cards-vintage-christmas-cards.jpg.aa6a0c54472291b142ec7d09c6de3e75.jpg

• Mi piace 3

Supporter
Inviato

Buon Natale e buon 2018 a tutti gli amici della sezione.

Marfir

• Grazie 1

Inviato

Buon Natale a tutti e un 2018 ricco di gioie numismatica e non 

• Grazie 1

Inviato

Buon natale, sperando che sotto l'albero ci siano tante monetine per la felicita di tutti gli appasionati di numismatica.

• Grazie 1

Inviato

Auguri a tutti di un sereno Natale.

Una raccomandazione .... per chi, nello scartare i regali prima del pranzo natalizio in famiglia, avrà la fortuna di avere una moneta. Abbia pazienza, finisca il pranzo, rida e si diverta, non si isoli da solo appena bevuto il caffè a rimirare e studiare la sua nuova moneta dimentico di tutto e tutti come i bambini coi loro nuovi giochi elettronici. :):D

• Mi piace 1

Inviato

UN CARISSIMO AUGURIO A TUTTI GLI APPASSIONATI COME ME CHE SPERANO SEMPRE TONDELLI...TONDELLI....TONDELLI...

E anche qualche obolo che non guasta mai..

• Mi piace 1

Inviato

Grazie @adolfos auguri a te e a tutta la tua famiglia, auguri anche a tutti i lamonetiani medievalisti e non, un felice anno nuovo a tutti, fino al 10 gennaio forse non riuscirò più  ad intervenire causa vacanze all'estero in tal caso fate i bravi;).

• Grazie 1

Supporter
Inviato

Auguri

5a401893d63bc_BuonNatale2017.jpg.6834a33081d5800a465f15bb12fb501b.jpg

5a401895b5773_Giovenalefirmaconingleseok.jpg.d9df75b456a9b84d748684533f09f28e.jpg

• Grazie 1

Supporter
Inviato

Auguri anche da parte mia di buone feste e di un 2018 sereno.

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.