Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Domenica prenatalizia per il Cordusio, vi invito a un brindisi con scambio di auguri, consegne Gazzettini per chi non lo avesse ricevuto ancora, ritiro locandina dell'evento con conferenze sulla zecca di Milano del 27 gennaio 2018 " RES NUMMARIAE MEDIOLANENSES ", possibilità per chi volesse di associarsi alla Associazione Culturale Quelli del Cordusio, un modo di socializzare e condividere insieme la passione comune per domenica mattina al Cordusio al Bar Spadari verso le ore 11, auguri ovviamente a tutti di buone feste !

• Mi piace 4

Inviato

Il brindisi natalizio Cordusiano non poteva mancare, se poi accompagnato al gazzettino e alla neo nascente associazione di quelli del Cordusio, beh un buon connubio..

Ovviamente i tondelli ci faranno compagnia e brinderanno con noi..

Eros 

Inviato

Mi raccomando partecipate numerosi, sono momenti aggregativi che ci permettono di vederci e stare insieme..

E poter parlare delle nostre passioni.

Vi aspettiamo.

Inviato

Spero di riuscire ad esserci, purtroppo tutto dipende da alcuni impegni che devo riuscire ad incastrare :)

• Mi piace 1

Inviato

Perché no, sarà l'occasione per salutarci ed augurarci buone feste e fortunati acquisti per l'anno nuovo ? 

• Mi piace 2

Inviato (modificato)

...poi se qualcuno vuole 'cacciare' 2 tondelli da vedere ....il posto è quello giusto e chissà che (complice l'aperitivo) non si facciano buoni affari.

????

Modificato da davide1978
  • Mi piace 2

Inviato

Farò il possibile per essere presente. Giornata un po’ blindata dagli impegni famigliari prenatalizi... quindi il forse è d’obbligo 

• Mi piace 3

Inviato

Io purtroppo non riusciro' ad essere dei vostri e ne approfitto per fare a tutti i migliori auguri di Buone Feste.  Che abbiate un Sereno Natale e che L' anno nuovo sia prodigo di tondelli. Arrivederci a gennaio ..

Italo

• Mi piace 3

Inviato

Gli spunti per un incontro sono sempre tanti, incontri reali e non virtuali, condividere la passione, vedere monete insieme, farsi gli auguri, prendere un Gazzettino, informarsi sulla nuova Associazione, discutere dei futuri e imminenti programmi tipo la Giornata con conferenze sulla zecca di Milano del 27 gennaio segnalata in eventi e poi giustamente anche brindare insieme !

Inviato

Ciao a tutti,

Non potràó essere  dei vostri,  ma auguro a tutti i piú sinceri auguri  di Buon Natale e di un nuovo anno ricco di emozioni ed eventi numismatici !

• Mi piace 1

Inviato
21 ore fa, italpen dice:

Io purtroppo non riusciro' ad essere dei vostri e ne approfitto per fare a tutti i migliori auguri di Buone Feste.  Che abbiate un Sereno Natale e che L' anno nuovo sia prodigo di tondelli. Arrivederci a gennaio ..

Italo

Ciao carissimo mi raccomando non cuccarteli tutti te i Tondelli.. :crazy:

• Mi piace 2

Inviato

Ovviamente questo è solo l'inizio di un progetto itinerante, che ci porterà a toccare un po tutti gli ambiti culturali, una Milano viva che ha ancora voglia di mettersi in gioco come l'associazione di Quelli del Cordusio, che programma e racconta l'entusiasmo di tutti noi, mai paghi e sempre in pole per donare iniziative agli appassionati come noi che credono ancora nello stare insieme condividendo..

Inviato
14 ore fa, eracle62 dice:

Ovviamente questo è solo l'inizio di un progetto itinerante, che ci porterà a toccare un po tutti gli ambiti culturali, una Milano viva che ha ancora voglia di mettersi in gioco come l'associazione di Quelli del Cordusio, che programma e racconta l'entusiasmo di tutti noi, mai paghi e sempre in pole per donare iniziative agli appassionati come noi che credono ancora nello stare insieme condividendo..

Credo che l'approccio che dovremo intraprendere debba essere diverso da quello abituale e consueto cioè partire dalla numismatica e andare al di fuori, ma si debba partire oltre la nicchia numismatica cioè dalla società civile, il mondo associazionistico, la cultura e la storia e da qui portare gli altri piano, piano verso il mondo numismatico, ci proveremo da subito, c'è un mondo potenzialmente coinvolgibile che crede nelle identità e nelle radici, in fondo basta cambiare la prospettiva di azione e di visione, lo faremo, almeno ci proveremo ...

• Mi piace 1

Inviato

Muovetevi io sono già qui che vi sto aspettando, mi sono portato avanti..

Forse troppo...:crazy:

• Mi piace 1

Inviato

Carissimi è stata una mattina piena di saluti e auguri di buone feste, ottimo aperitivo, grazie a Mario. 

Un saluto ancora e buone feste in famiglia anche a tutto il forum...

Roberto

Aspetto qualche foto.

• Mi piace 1

Inviato

Grande e numeroso incontro stamattina, il Cordusio non si e' fermato, in realtà non si ferma mai veramente, tanti appassionati, tanti soci nuovi e vecchi che ringraziamo perché stiamo diventando veramente tanti, una grande famiglia, in fondo il Cordusio sta diventando sempre più meeting point numismatico ma anche culturale, tanti sono gli amici che ormai arrivano da ogni parte, estero compreso, si condivide, ci si confronta, si pianifica tutti insieme, in fondo l'uomo e' di natura solo, solitario, il Cordusio e' tante cose insieme tra cui aggregazione, Unione e condivisione, entriamo nel 2018 numismatico con tante idee, progetti, sogni da realizzare, li faremo insieme, in tanti, grazie e auguri ancora a tutti !

• Mi piace 2

Inviato

Bello trovarsi e farsi gli auguri per le feste natalizie e l'imminente arrivo del nuovo anno con un aperitivo.

• Mi piace 1

Inviato

Si caro Tiziano è bello ritrovarsi...

Hai pronunciato la parola magica.

Chi non desidererebbe condividere la passione, giornalmente lo facciamo qui sul nostro forum, giornalmente ci raccontiamo gli interessi scambiandoci opinioni, condividendo acquisti, regalandoci emozioni.

Stamane è accaduto anche a Milano al Cordusio tutto questo, complice la vigilia di Natale, abbiamo fatto i primo di una lunga serie in programma di " Aperitivi numismatici"  della nuova Associazione Culturale di Quelli del Cordusio, dove la convivialità come sempre la fa da padrona.

E' bello potersi dire a ruota libera quello che magari non ti riesce dietro una tastiera, e bello ascoltare i racconti, e bello osservare i sorrisi e la gioia davanti ad un tondello, e bello scherzare e raccontarsi...

E' bello..quando i linguaggi diventano gli stessi, e bello che sia come forse avresti voluto e magari immaginato...

20171224_112640.thumb.jpg.a641e00ca6b01bca106fe1943e3cbfde.jpg

Eros 20171224_112654.thumb.jpg.94093a166ae75ae7c0eea3fc0c3b048b.jpg

20171224_112700.thumb.jpg.a20aa949a06a08032cfe1ed680537bf2.jpg

• Mi piace 3

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.