Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno

Vi chiedo cortesemente una valutazione su queste due banconote.

Purtroppo, al momento ho solo questa foto.

Grazie

PB

03749705562391.jpg

Supporter
Inviato

Ciao, ci sono troppi riflessi e la risoluzione è troppo bassa, in una valutazione si rischia di sbagliare alla grande.

Awards

Inviato
57 minuti fa, nikita_ dice:

Ciao, ci sono troppi riflessi e la risoluzione è troppo bassa, in una valutazione si rischia di sbagliare alla grande.

Hai ragione, come ti ho detto purtroppo ho solo questa, potrebbero essere SPL?

Inviato

Come ti hanno già detto i riflessi non aiutano, ma sembrerebbero banconote molto ben conservate.

Saluti

• Mi piace 1

Inviato
10 minuti fa, Sirlad dice:

Come ti hanno già detto i riflessi non aiutano, ma sembrerebbero banconote molto ben conservate.

Saluti

Avevo la stessa sensazione, scusa se insisto, un eventuale prezzo per un'entuale SPL?

Chiaramente il condizionale è d'obbligo.

Comunque prima di acquistarle vado a vederle.

Grazie

Supporter
Inviato
1 ora fa, PriamoB dice:

Hai ragione, come ti ho detto purtroppo ho solo questa, potrebbero essere SPL?

Si, "potrebbe" essere, per quel che vale dirlo, per evitare sorprese bisogna sempre visionare sia il fronte che il retro per una giusta valutazione.

• Mi piace 1
Awards

Inviato
6 minuti fa, nikita_ dice:

Si, "potrebbe" essere, per quel che vale dirlo, per evitare sorprese bisogna sempre visionare sia il fronte che il retro per una giusta valutazione.

Grazie Nikita, come ho già detto prima vado comunque a vederla, avevo chiesto una "valutazione preventiva" così se le banconote sono,  come pare che  siano, avevo più o meno un riferimento sul suo valore,.

Di nuovo grazie

Inviato

Una valutazione approssimativa, prendila per quello che vale: 

la 100 lire in spl sui 30. In fds arriva max agli 80

Le 50 lire sono le prime BI del 43, le più rare di quell'anno. In spl sui 60, in vero fds anche 200.

Se dovessi acquistarle senza vederle pagherei per entrambe al massimo 100 euro. Se vedendole mi accorgessi che sono (molto) meglio di spl potrei arrivare ad offrire anche il doppio.

Inviato
8 ore fa, wstefano dice:

Una valutazione approssimativa, prendila per quello che vale: 

la 100 lire in spl sui 30. In fds arriva max agli 80

Le 50 lire sono le prime BI del 43, le più rare di quell'anno. In spl sui 60, in vero fds anche 200.

Se dovessi acquistarle senza vederle pagherei per entrambe al massimo 100 euro. Se vedendole mi accorgessi che sono (molto) meglio di spl potrei arrivare ad offrire anche il doppio.

Grazie mille Stefano

Oggi vado a vederle e credo proprio che la tua valutazione mi sarà molto utile.

Inviato (modificato)

Le banconote sono sicuramente spl, ma chi le vende non mi piace...  le vende per cifre irrisorie rispetto la valutazione. Quando  rientro dalle ferie voglio approfondire. 

Modificato da PriamoB

Inviato

La prova del naso a volte toglie qualche dubbio. Se sono state "trattate" hanno un odore particolare che denota il lavaggio e la stiratura della banconota. Se ha chiesto un prezzo più basso potrebbe essere che la conservazione non è  come si vede.

Inviato
17 ore fa, prtgzn dice:

La prova del naso a volte toglie qualche dubbio. Se sono state "trattate" hanno un odore particolare che denota il lavaggio e la stiratura della banconota. Se ha chiesto un prezzo più basso potrebbe essere che la conservazione non è  come si vede.

A me, per la verità, non è tanto la conservazione che mi preoccupa, ma più che altro la provenienza...

Vedremo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.