Vai al contenuto
IGNORED

10 Lire B.NAZ.NEL REGNO D'ITALIA 1872

Risposte migliori

Inviato

Secondo me il prezzo è leggermente eccessivo ma la conservazione è molto interessante; è in linea con gli altri di quel venditore, che ha un assortimento incredibile ma è piuttosto caro. Nonostante le banconote di questa serie non siano esageratamente rare e le quotazioni di catalogo non molto alte non è assolutamente facile trovarle in alta/altissima conservazione. Certo che se si potesse trattare e farlo scendere un po' io un pensierino ce lo farei...

Staff
Inviato

Non è una svendita, ma acquistando direttamente dal suo sito vengono decurtate le commissioni ebay.

Mi domando il senso del post...

A me sembra proprio una vetrina per una vendita d'occasione, e le ricordo che questo è vietato dal regolamento 

@uzifox @petronius arbiter

@Littore

• Mi piace 1
Awards

Inviato

In relazione al messaggio n. 4, oscurato, si ricorda che la compravendita sul forum é vietata, al di fuori della sezione apposita.

• Mi piace 1
  • Grazie 1

• uzifox ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.