Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Possibile che di 6000 esemplari ,non se ne vede uno in vendita?,mi piacerebbe sapere se qualcuno,sa se ve ne è qualche esemplare in vendita,Buona domenica, Aldo.

Inviato

Facendo una ricerca per te, ho trovato che è un anno che ti poni la domanda 

e l'unica risposta plausibile che ti è stata data è questa 

Non ti resta che tenere sempre sotto controllo le vendite sulla baia oppure cercare tra i venditori tedeschi. A Verona c'erano un paio di commercianti che avevano il tavolo pieno di argenti, è probabile che l'avessero.

Supporter
Inviato

La storia la conosco benissimo,ma mi suona strano che anche se super premiata,non se ne veda una in giro anche a prezzi altissimi,una tiratura di 6000 esemplari,non è  poco,per una commemorativa italiana, comunque la mia è  ache una curiosità, non è  che non ci dorma.

Inviato
Il 17/12/2017 alle 17:55, aldo marchesi dice:

La storia la conosco benissimo,ma mi suona strano che anche se super premiata,non se ne veda una in giro anche a prezzi altissimi,una tiratura di 6000 esemplari,non è  poco,per una commemorativa italiana, comunque la mia è  ache una curiosità, non è  che non ci dorma.

Chi del mestiere lo ha saputo con molto anticipo che sarebbe diventata moneta dell'anno...., e ne ha fatto incetta...., facendole scomparire temporaneamente in attesa di tempi migliori.... Il collezionista che invece ne ha preso una sola, se la tiene ben stretta, ed il gioco è fatto....

• 1 anno dopo...
Inviato (modificato)

EDITATO DA CdC A NORMA DI REGOLAMENTO

4. Rispetto e codice etico del forum (e' vietato)

4.4 Postare pubblicamente o privatamente link o riferimenti con il fine di pubblicizzare propri siti o iniziative. Nello specifico la citazione di link a siti commerciali è permessa quando necessaria allo sviluppo e alla comprensione della discussione. Non è in ogni caso permessa se il link citato è direttamente o indirettamente riconducibile alla persona che lo ha segnalato (es.: link a una propria vendita ebay).

Modificato da CdC

• 1 anno dopo...
Inviato

Ho poi trovato la moneta da 10 euro del 2015 che cercava ?

Inviato

Buongiorno, ha poi trovato la moneta da 10 euro del 2015 che cercava ?

Inviato

Ogni tanto qualche pezzo si vede in giro..., ma chiedono 450 euro...

• 2 mesi dopo...
Inviato

In effetti ne ho vista una proprio ieri a quel prezzo su un noto sito di vendite/aste online.

Continuano ad essere difficilissime da trovare.

Supporter
Inviato

io nel 2015 ero in ospedale e non feci in tempo a prenderla, l'ho cercata a lungo ma niente poi due anni fa , a Riccione un collezionista me l'ha venduta a 200 €.

Inviato
18 ore fa, aldo marchesi dice:

io nel 2015 ero in ospedale e non feci in tempo a prenderla, l'ho cercata a lungo ma niente poi due anni fa , a Riccione un collezionista me l'ha venduta a 200 €.

Il prezzo è ottimo se paragato a quelli attuali...

• 2 anni dopo...
Inviato

segnalo che è in vendita sulla baia italiana a 250€ solo moneta no cofanetto

se qualcuno è ancora interessato può fare un ottimo affare.

• Grazie 1
Awards

Inviato

Buon pomeriggio, ufn ha messo in circolazione i 50 cent 2022?  

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.