Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Auguri a tutti di sereno Natale e felice e prospero nuovo anno !

Nell'occasione ricordo il concorso Premio Marco Olivari, del quale vi invito a consultare il bando nell'apposita sezione.

Gianpietro

saluto.jpeg

Inviato

Un sereno Natale, ricco di felicità. Approfitto anche per ringraziare tutti i presenti qui nel forum per la compagnia virtuale e tutti gli amici ai quali è stato possibile affiancare un volto reale al nick e per le tante notizie che hanno accresciuto il mio bagaglio culturale. E' stato un bellissimo anno "numismaticamente "parlando. Tanti AUGURI anche alle vostre famiglie.

Graziano

Supporter
Inviato

Buon Natale, anche da parte mia, a tutti gli Amici del forum e alle loro famiglie.

luciano

Inviato

Mi accodo e condivido gli auguri per splendide giornate in serenita' - Buone feste!

Inviato

Buon Natale, ringrazio e saluto tutti quelli con cui in questo anno ho potuto scambiare opinioni e idee numismatiche.

Roberto

Inviato

Buon Natale a tutti voi e alle vostre famiglie

Alberto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.