Vai al contenuto
IGNORED

1 lira 1948, quale migliore delle due???

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, a me risulta difficile stabilire quale sia la migliore, chiedo aiuto, anche se so che le foto non aiutano di certo, ho provato a fare del mio meglio...

Questa personalmente la valuto poco sotto lo spl, infatti, improvvidamente l'ho classificata spl-

IMG_20171215_124641 (FILEminimizer).jpg

IMG_20171215_124709 (FILEminimizer).jpg

Inviato

Mentre questa è la seconda, grazie per l'aiuto ed i giudizi

IMG_20171215_124411 (FILEminimizer).jpg

IMG_20171215_124430 (FILEminimizer).jpg

IMG_20171215_124539 (FILEminimizer).jpg

IMG_20171215_124611 (FILEminimizer).jpg

Inviato

Penso che neanche  il mago Silvan ci riuscirebbe. Una è nella plastica, l'altra è sfuocata. Già è difficile e rischioso azzardare conservazioni da foto, ma qui ci troviamo nella nebbia. Dovresti, se puoi, togliere la prima dalla plastica e poi mettendole tutte e due vicine fare la foto del dritto e del rovescio. Così dovrebbero avere la stessa luce e il raffronto diventa più agevole.

Inviato

bisognerebbe vederle nello stesso modo,comunque la prima ha qualche colpetto piu' grosso.

come ha detto cembruno circolarte tanto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.