Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Prontissimi ...?, ricordo ancora la possibilità , per chi non potesse, di seguirci in streaming in diretta o in differita sul nostro canale YouTube quellidelcordusio !

Modificato da dabbene
  • Mi piace 2

Inviato

Purtroppo un impegno familiare mi terrà lontano dall'evento. Conto di seguirlo in differita su youtube nei prossimi giorni.

Un abbraccio e un grosso in bocca al lupo agli amici che hanno organizzato l'evento..

Inviato

Un plauso a tutti i relatori, che ho potuto seguire in streaming, ho apprezzato la storia della famiglia Gnecchi di cui ignoravo alcune cose.

Roberto

• Mi piace 3

Inviato

Voglio ringraziare tutte le persone che hanno presenziato di persona e chi ci ha seguito in streeming........grazie

Inviato

bella iniziativa, e' stato eccellente l' intervento di Lesino: "i fratelli Gnecchi: la piu'nobile generosita' del collezionismo."

WP_20180127_10_16_47_Pro.jpg

WP_20180127_10_52_51_Pro.jpg

• Mi piace 3

Inviato

Complimenti a tutti. Veramente una bella mattina. Peccato non potere essere rimasto fino alla fine... 

• Mi piace 4

Inviato

Grazie a tutti coloro sono intervenuti,

É stata senza dubbio una mattina "pregna"di argomenti,  non solo numismatici, ma anche di associazione e voglia di costruire insieme. A presto

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Mattinata passata in un baleno, tra monete e storia... un plauso ai colleghi relatori e un grazie a tutti coloro che hanno ascoltato le esposizioni delle nostre ricerche.

Un ringraziamento doveroso va inoltre ai grandi della numismatica milanese che ci hanno onorato con la loro presenza in platea ed al fantastico @dabbene, motore della giornata.

Antonio

Modificato da anto R
  • Mi piace 3

Inviato (modificato)

Sarà una giornata che in molti ricorderemo per sempre, impossibile non farlo, in una prima con un pubblico decisamente importante per non contare quello in streaming e tante persone anche che volevano capire poi cosa fosse una moneta e che storia avesse.

Da tempo Milano non aveva una giornata così solo dedicata a lei e alla sua zecca, l'abbiamo fatto con conferenze e gli Atti connessi, in una giornata che devo ammetterlo mi ha emozionato veramente per il consenso, il gradimento, il pubblico e gli attestati ricevuti.

Ora fatto non irrilevante siamo in 93 per continuare il percorso e questa avventura, se questa era la prima immagino già la seconda....

Un grazie a tutti i fantastici relatori, a tutto il Consiglio che ha collaborato, a soci e non soci presenti, queste giornate si realizzano se molte componenti favoriscono la magia, oggi c'è stata, e c'è stata per la numismatica milanese e italiana.

Siamo in streaming, magari non a volume molto alto, ma si può sentire anche adesso, chi volesse capire meglio  cosa rappresenti, il perché di una Associazione, come si muoverà, cosa farà, i suoi sogni rimando all'intervento che è un documento programmatico che ho fatto in apertura e che sentirete integralmente sul nostro canale youtube quellidelcordusio, per il resto ora qualche immagine giusto per iniziare tra le tanti, in fondo anche oggi si è realizzato un sogno....un sogno diventato realtà...

Modificato da dabbene
  • Mi piace 6

Inviato (modificato)

Ma in fondo poi i protagonisti sono loro, gli Speciali del Gazzettino che ormai essendo solo 111 diventano veramente pochini....

IMG_6971.JPG

Modificato da dabbene
  • Mi piace 6
  • Grazie 1

Inviato

E intanto si muove anche YouTube con i due video che vanno già ora oltre le 100 visualizzazioni, eh la tecnologia a volte ...

Inviato

Bravissimi! Domani me li guardo

• Mi piace 2

Inviato

Una giornata, eclatante, una giornata come quelle che avresti voluto, una giornata dove il trionfo della numismatica sbaraglia le avversioni più recondite.

Era un giorno come tanti ma lei passo, era un giorno come tanti ma lei osò, era un giorno come tanti ma lei portò, era un giorno come tanti ma lei arrivò, si uno di quei giorni dove tutto e possibile, dove l'alchimia non chiede nulla a nessuno, eccome d'incanto si materializza nella passione...

Ho vissuto finalmente quelle emozioni che ogni appassionato vorrebbe provare, ho visto in molti il desiderio di conoscenza, ho percepito la volontà d'esserci, ho ammirato un gruppo coeso, ho apprezzato l'interesse suscitato, ho evinto la magia della numismatica fatta per tutti...

Molte volte le cose che desideri sono a portata di mano, e non ti accorgi che basterebbe semplicemente raccoglierle.

Eros 

Per integrare momenti dell'enfasi e della partecipazione alle conferenze Milanesi, qualche ulteriore contributo.

20180127_100727.thumb.jpg.1640fd62b79545c113d002b5ecabe01f.jpg20180127_100746.thumb.jpg.22bc7a04c4c8971166b39b994d764c33.jpg20180127_111710.thumb.jpg.0411e4817b0e5db382ac61e3a1cfcfbb.jpg

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.