Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Salve... chiedo scusa per le foto che mi sono state inviate dalla signora proprietaria della moneta...mi chiedeva cosa ne pensavo ma io non so rispondere?...Qualcuno di Voi? Purtroppo possiede diverse Sterline ed altre monete in oro ma tutte trasformate come questa. Grazie Maurizio

8ED5C108-5437-4647-9253-2E4A5EBF672B.jpeg

046DC492-1D4C-4E3D-A91E-EFB9B2A42873.jpeg

478BDDB2-F11B-4C14-936B-5DE2664A416B.jpeg

Inviato

Un tempo era sicuramente una bella moneta, ora invece......

Supporter
Inviato

Grazie....valore oro contenuto?

Inviato
9 minuti fa, zelig dice:

Grazie....valore oro contenuto?

circa 750 €

Supporter
Inviato

Si avevo visto il peso, intendevo dire che può solo venderla per il fino contenuto mi sembra....

Inviato

Non è una moneta comune,anzi.

l'ultima vista era da Varesi Aurora il mese scorso 

Chiedo scusa ad Alberto se utilizzo una sua foto : 4553944.m.jpg

ha fatto 1500 + diritti ma era collezionabile (BB) . quella postata non è nemmeno MB , mi pare .

Comunque aspetta altri pareri.

Supporter
Inviato

Grazie

Inviato

Purtroppo in queste condizioni vale solo il peso dell'oro.

Inviato

Forse non arriva nemmeno a MB ma è pur sempre una moneta rara, dire che vale solo il fino non è giusto.

Inviato

Quanto pensi possa valere o meglio tu, ipoteticamente, quanto offriresti per questo nummo @Liutprand?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.