Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Qualcuno conosce delle tasche singole per banconote di ottima qualità ? quali sono le migliori? 

Inviato

Io, anche consigliato da esperti del forum ho iniziato ad utilizzare Leuchtturm e devo dire che mi trovo benissimo.

Inviato

Io uso le tasche per cartamoneta R della masterphil , sono senza plastificanti K211, per le banconote piccole uso quelle cm 15x8, per quelle più grandi 19x10,5.  50 pezzi costano11-12 euro sono aperte sui due lati di fianco e il bordo sopra è risvoltato, praticamente sono aperte da tre lati. Io mi trovo benissimo.

Inviato

grazie , infatti masterphil e leuchturm sembra che vadano per la maggiore , ma voi dopo come le riponete ? dentro a degli album o lasciate così in una scatola o altro?

Inviato

Qui la scelta è soggettiva. Dipende da come uno voglia architettare la prpria collezione, io, per esempio, uso degli album. 

Inviato

Anche io le metto nell'album della Repubblica Italiana comprato sempre dalla  Masterphil.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.