Vai al contenuto
IGNORED

Classificazione monete

Risposte migliori

Inviato

Buona domenica a tutti, posto questa nuova discussione qui ma credo possa essere estesa ad ogni moneta quindi se pensate debba mettrla metterla in qualche altra sezione vi prego di segnalarmelo. Si tratta di questo: riclassificando i mie ultimi due acquisti grazie al vostro aiuto mi trovo con differenze rispetto a quanto indicato sulla scheda d'acquisto del negozio. Trattandosi di negozio non secondario la domanda è la seguente: pollo io nel non verificare accuratamente i riferimenti fidandomi della sicurezza del venditore o cosa normale in questo campo? Essendo un novizio capisco che bisogna sperimentare direttamente sulla propria pelle e con il proprio portafoglio i primi assaggi, ma soprattutto per questo ho scelto di non tuffarsi nel mare magnum delle aste e di acquistare presso chi è più conosciuto. Non sono ancora riuscito ad aggiungere nel post il riferimento delle due monete. Per il momento chiedo un vostro parere a riguardo. Grazie

Inviato

Le discussioni con le due monete in questione sono:

Piccolo bronzo di Licinio

E

Costanzo II campgate 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.