piergi00 Inviato 24 Gennaio, 2005 #1 Inviato 24 Gennaio, 2005 Un mio amico anche lui collezionista mi ha offerto questa moneta Tenendo conto che la moneta e' in nichelio (difficile da trovare in bella conservazione a prezzi buoni) quanto gli dovrei offrire ? ciao ps . Probabilmente per una settimana massimo due a partire da domani devo rimanere fuori Torino per lavoro, mi sa tanto che per questo tempo non riusciro' a collegare al forum in modo costante A meno di trovare un internetpoint Pertanto arrivederci a presto ciao
iridium Inviato 24 Gennaio, 2005 #2 Inviato 24 Gennaio, 2005 Un parere sul prezzo lo lascio a persone più esperte in materia, ma devo dire che la moneta mi sembra davvero [b]molto[/b] ben messa! Per la mia collezione non avrei dubbi nel prenderla subito!
piergi00 Inviato 24 Gennaio, 2005 Autore #3 Inviato 24 Gennaio, 2005 Infatti caro Iridium e' gia' inserita nel mio raccoglitore dedicato alla monetazione di Vitt. Eman III. In realta' questo mio amico collezionista ha voluto regalarmela a tutti i costi per festeggiare il mio compleanno Ovviamente adesso devo trovare qualche bella moneta mancante a lui per sdebitarmi ciao
joker79 Inviato 24 Gennaio, 2005 #4 Inviato 24 Gennaio, 2005 Fra zie, parenti varie e amici la tua collezione diventa sempre più importante A quando il primo Piergi Savoia's Coins?
piergi00 Inviato 24 Gennaio, 2005 Autore #5 Inviato 24 Gennaio, 2005 (modificato) Ormai tutti quelli che mi conoscono sanno cosa amo ricevere Li ho ben istruiti:) Purtroppo il perido dei regali va dal Natale al mio compleanno (Dicembre-Gennaio) , durante il resto dell' anno mi tocca spendere di tasca propria ciao Modificato 24 Gennaio, 2005 da piergi00
Risposte migliori