Vai al contenuto
IGNORED

2 euro 2012 Finlandia

Risposte migliori

Ciao amici del forum, premetto che sono completamente e dico proprio completamente ignorante sulle monete euro, tra l'altro non le colleziono e non mi interessa molto. Ma questa moneta mi incuriosisce molto. Sapete dirmi qualcosa? Non trovo nulla sull'anno 2012 mi fa dedurre che potrebbe essere poco comune, non so se potrebbe valere qualcosa in più del facciale. Chiedo a voi esperti, vi ringrazio anticipatamente! :)

2017-12-10 00.21.55.jpg

2017-12-10 00.22.19.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

2 euro finlandia 2012, come i nostri 2 euro con Dante Alighieri. Però complimenti la tiratura e di 3.300.000. Il valore essendo una moneta circolata è quello che conta per te. Se ti interessa conservare una moneta con il lampone selvatico e metterla assieme ad altri due euro europei hai già una bella raccolta.

Modificato da Lifonzo
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Sciox dice:

Ciao amici del forum, premetto che sono completamente e dico proprio completamente ignorante sulle monete euro, tra l'altro non le colleziono e non mi interessa molto. Ma questa moneta mi incuriosisce molto. Sapete dirmi qualcosa? Non trovo nulla sull'anno 2012 mi fa dedurre che potrebbe essere poco comune, non so se potrebbe valere qualcosa in più del facciale. Chiedo a voi esperti, vi ringrazio anticipatamente! :)

2017-12-10 00.21.55.jpg

2017-12-10 00.22.19.jpg

Non esistono informazioni straordinarie su questa moneta, tranne la sua tiratura, ma non cambia assolutamente niente perchè la serietta in fdc la si acquista a 10 euro. Se ti piace conservala, altrimenti la spendi tranquillamente, non ha nessun plusvalore circolata. 

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.