piergi00 Inviato 24 Gennaio, 2005 Condividi #1 Inviato 24 Gennaio, 2005 Secondo il vostro giudizio in che condizioni e' ? Come potete osservare e' ancora rosso, non e' stato pulito ed inoltre sono ben visibili traccie di sporco ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Lvtdiego Inviato 24 Gennaio, 2005 Condividi #2 Inviato 24 Gennaio, 2005 Non capisco se al diritto a ore 12, sul bordo c'è un'ammaccatura oppure è solo un riflesso dato dalla bustina di plastica.... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
piergi00 Inviato 24 Gennaio, 2005 Autore Condividi #3 Inviato 24 Gennaio, 2005 No nessun colpo a mezzogiorno ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alberto Inviato 24 Gennaio, 2005 Condividi #4 Inviato 24 Gennaio, 2005 Nessun colpo, pochissimi graffi ... direi qSPL Ciao, [b]Alberto[/b] Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Lvtdiego Inviato 24 Gennaio, 2005 Condividi #5 Inviato 24 Gennaio, 2005 Dove sono i graffi? Io non ne vedo.... Piergi...la perizia che status riscontra? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
piergi00 Inviato 24 Gennaio, 2005 Autore Condividi #6 Inviato 24 Gennaio, 2005 (modificato) Dopo altre 3 risposte , vi faccio vedere il foglietto allegato ciao Modificato 24 Gennaio, 2005 da piergi00 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
favaldar Inviato 24 Gennaio, 2005 Condividi #7 Inviato 24 Gennaio, 2005 [color="blue"]La foto con la plastica e la patina può ingannare ed anche molto! Potrebbe anche essere un bel SPL ma potrebbero starci delle pecche che non si vedono ed essere un BB+! Da come scrivi penso che sia periziata come SPL+ Ciao F.[/color] Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
piergi00 Inviato 24 Gennaio, 2005 Autore Condividi #8 Inviato 24 Gennaio, 2005 (modificato) Forza altre 2 risposte Guardate che non me la prendo se mi dite che e' un mb ciao Modificato 24 Gennaio, 2005 da piergi00 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rcamil Inviato 24 Gennaio, 2005 Condividi #9 Inviato 24 Gennaio, 2005 Ciao, la bustina può ingannare, ma comunque penso che potrebbe essere anche un SPL . Un saluto, RCAMIL Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
iridium Inviato 24 Gennaio, 2005 Condividi #10 Inviato 24 Gennaio, 2005 Spl- mi pare di vedere dei graffi a ore 7 al rovescio, una leggera ammaccatura sul bordo a ore 8 sul bordo al dritto e le stellette sulla spalla, sempre al dritto, leggermente consunte... A meno che la bustina non mi gichi brutti scherzi... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Lvtdiego Inviato 24 Gennaio, 2005 Condividi #11 Inviato 24 Gennaio, 2005 Secondo me...piergi gongola... ergo..la moneta è periziata in qFDC.... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
piergi00 Inviato 24 Gennaio, 2005 Autore Condividi #12 Inviato 24 Gennaio, 2005 (modificato) Come vedete i commercianti torinesi sono tirchi nella valutazione delle condizioni delle monete E questo e' un bene , quante volte ho visto giudicare SPL monete che arrivano neanche al BB Vi posso garantire che non ha botte su tutto il bordo , neppure grosse righe , ed e' un bel rosso splendente ; i rilievi pero non sono in generale da SPL Io personalmente la considero un BB+ , ma l' uomo del monte ha detto NO solo BB ciao spero di riuscirmi a collegare da qualche postazione nei prossimi giorni Modificato 24 Gennaio, 2005 da piergi00 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
joker79 Inviato 24 Gennaio, 2005 Condividi #13 Inviato 24 Gennaio, 2005 Arrivo solo ora... Beh, in effetti un pò stretto di manica... Avrei detto un BB+ se non qSPL anche io... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alberto Inviato 26 Gennaio, 2005 Condividi #14 Inviato 26 Gennaio, 2005 Solo BB ? L' "uomo del monte" è particolarmente severo nella valutazione. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
piergi00 Inviato 26 Gennaio, 2005 Autore Condividi #15 Inviato 26 Gennaio, 2005 Fortunatamente anche il prezzo e' stato adeguato alla perizia come BB ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
joker79 Inviato 26 Gennaio, 2005 Condividi #16 Inviato 26 Gennaio, 2005 Ora puoi prenderla, togliere la busta e venderla come SPL su ebay... Ovviamente non farai mai una cosa del genere... Almeno spero Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
piergi00 Inviato 27 Gennaio, 2005 Autore Condividi #17 Inviato 27 Gennaio, 2005 (modificato) L' idea non e' malvagia Ma sono troppo legato ai miei tesorucci per poterli venderli Non mi ritengo un affarista che compra a poco per poi rivendere ; quando ho comprato l' ultimo C.Alberto e C.Felice avrei potuto prendere anche i marenghi con date che gia' avevo da quel venditore visto il buonissimo prezzo ma non mi interessava ai fini della mia collezione Le uniche monete doppie che mi ritrovo sono quelle ricevute in regalo o quelle comunissime trovate nei classici cassetti , le restanti sono tutte comprate da me con l' unica finalita' di completare forse un giorno assai lontano le collezioni iniziate (in particolare Vitt. Eman. III ) ciao Modificato 27 Gennaio, 2005 da piergi00 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori