Vai al contenuto
IGNORED

2 euro commemorativi 2019

Risposte migliori

Dovrebbe già essere stato emesso, ma sulla sua distribuzione c'è ancora molta incertezza.

Comunque nel dubbio c'è già chi butta benzina sul fuoco della speculazione, offrendolo in asta da 20 euro in su.

Io aspetterei di saperne qualcosa in più, anche se temo un costo non proprio "economico".

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 462
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• pandino

94

• diego84

61

• Lifonzo

36

• Papillon

35

Temo che assisteremo ad un remake del 2004 (che aveva tiratura doppia di questa, per altro)....

Speravo di saperne di più da un conoscente in Finlandia, ma anche lì non sia sa nulla di come/dove/quanto sia stato effettivamente messo in circolazione

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ieri ho chiesto sulla chat dello shop online della zecca finlandese, riporto sotto la risposta ricevuta, dalla velocità con cui mi hanno risposto sulla chat secondo me hanno preparato il trafiletto da inviare visto che avranno ricevuto la stessa richiesta parecchie volte.....a questo punto povero ministro delle finanze se tutti gli scrivono!

Cattura.JPG.3e8ec3d7911dd8dd42308485ecea9224.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ieri ho chiesto sulla chat dello shop online della zecca finlandese, riporto sotto la risposta ricevuta, dalla velocità con cui mi hanno risposto sulla chat secondo me hanno preparato il trafiletto da inviare visto che avranno ricevuto la stessa richiesta parecchie volte.....a questo punto povero ministro delle finanze se tutti gli scrivono!

Cattura.JPG.3e8ec3d7911dd8dd42308485ecea9224.JPG

Per caso hai anche scritto al Ministero?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Probabilmente perché alcune monete sono state "per errore" inserite nei rotolini delle monete FDC destinate alla circolazione (mentre dovevano essere presenti solo nelle serie divisionali ufficiali): diversi utenti, me compreso, del forum le hanno trovate. Se n'è parlato un bel po' qui sul forum a suo tempo

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, pandino dice:

Probabilmente perché alcune monete sono state "per errore" inserite nei rotolini delle monete FDC destinate alla circolazione (mentre dovevano essere presenti solo nelle serie divisionali ufficiali): diversi utenti, me compreso, del forum le hanno trovate. Se n'è parlato un bel po' qui sul forum a suo tempo

Ma la tiratura con il segno di zecca rimane sempre quella o e’ aumentata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.