Vai al contenuto
IGNORED

2 euro commemorativi 2019

Risposte migliori

Il 26/9/2019 alle 15:46, AngryBird dice:

Assurdo... 7mila pezzi spariti in un batter d'occhio?! ?

Mi sono rassegnato e alla fine l'ho presa a a soli 12.90 euro (con un rincaro di soli 5 euro, pari al 63% in più del prezzo originale ?)

Spariti subito perché la vendita on line è stata solo un operazione di facciata... In pratica non hanno destinato nulla o ben poco...

Ho contatti con alcuni collezionisti del luogo..., i quali mi dicevano che le Coin card erano state quasi tutte prenotate molti giorni prima e prelevati di persone, unitamente ai rotoli, il giorno dell'emissione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 462
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• pandino

94

• diego84

61

• Lifonzo

36

• Papillon

35

La seconda commemorativa del Lussemburgo è stata emessa il 25 scorso: al solito si tratta delle bustine con tutte le monete (quindi per i rotolini toccherà aspettare qualche settimana)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

la seconda emissione Lussemburgo sarà disponibile in rotolini probabilmente a inizio dicembre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/10/2019 alle 01:23, Papillon dice:

Spariti subito perché la vendita on line è stata solo un operazione di facciata... In pratica non hanno destinato nulla o ben poco...

Ho contatti con alcuni collezionisti del luogo..., i quali mi dicevano che le Coin card erano state quasi tutte prenotate molti giorni prima e prelevati di persone, unitamente ai rotoli, il giorno dell'emissione. 

Grazie del chiarimento, immaginavo fosse la solita vendita "fake"...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, diego84 dice:

adesso dovrebbero uscire la francese e la tedesca sul muro di berlino

mi confermate che la francese sarà anche in rotolino?

Eurocollezione dice novembre e, vista la tiratura di 15 milioni, direi proprio che sarà anche in rotolino

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per chiudere la discussione, ieri mi è arrivato il 2 euro lettone "Raising sun" (nella sua versione in coincard). Secondo me è una moneta molto bella e quindi la condivido con voi

IMG_20191008_173941-min-min.thumb.jpg.b9ccec8341a49036b95e440b40be4f5e.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, AngryBird dice:

Giusto per chiudere la discussione, ieri mi è arrivato il 2 euro lettone "Raising sun" (nella sua versione in coincard). Secondo me è una moneta molto bella e quindi la condivido con voi

La moneta e' molto bella,  forse solo la card poteva esserlo un poco di più per me..

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
Il 9/10/2019 alle 11:13, AngryBird dice:

Concordo una moneta davvero niente male

Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità: presa sul sito ufficiale...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità: presa sul sito ufficiale...?
Ahimè purtroppo no. Il discorso era partito proprio da qui: avevo scritto un post in cui mi lamentavo che la sera del giorno di emissione la coincard in questione sul sito ufficiale era già esaurita (leggi sopra).
Quindi mi sono dovuto rassegnare e l'ho comprata da un venditore.
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Secondo me è una moneta molto bella

Eh si, hai proprio ragione...

1244030311_SoleNascente.thumb.jpg.a60836b2ae722c92231e8bb6778537d9.jpg

Ma anche questa non scherza... :hi:

Zemaitija.thumb.jpg.d703563f3918e10268046345dcd415ef.jpg

Modificato da Baylon
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
32 minuti fa, Hellover66 dice:

Dopo il sole lettone è uscito qualcos'altro? 

L'emissione di Germania e Francia sul 30° della caduta del Muro di Berlino, il 10 Ottobre :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Baylon dice:

L'emissione di Germania e Francia sul 30° della caduta del Muro di Berlino, il 10 Ottobre :hi:

e il Vaticano il primo ottobre, oltre che la prima parte del Lussemburgo il 25 settembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/10/2019 alle 18:11, Baylon dice:

Già disponibile nei negozi (almeno la tedesca, immagino a breve toccherà alla francese): prezzo solito di 3€

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/10/2019 alle 21:57, pandino dice:

Dovrebbe essere uscita anche la slovena, ma non si trova

però sul sito della banca non c'è ancora quindi penso non sia uscita

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.