Vai al contenuto
IGNORED

2 euro commemorativi 2019

Risposte migliori

• Risposte 462
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• pandino

94

• diego84

61

• Lifonzo

36

• Papillon

35

Il 6/6/2019 alle 02:07, Baylon dice:

Sarebbe divertente se al Granduca giungesse una petizione di noi collezionisti al fine di non vedere più il suo faccione sulle monete e di ottenere delle emissioni più concrete :lol:.

Per quello mi sa tanto che dovrai aspettare la sua dipartita o la sua abdicazione :lol:

Ma in ogni caso, arriverà un altro faccione, quello del figlio, non si scappa ?

Immagine.jpg.9e882c284f9b8ee26fc2e7d1060357e6.jpg

Modificato da pandino
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Durante una vacanza in lussembrugo: al ristorante mi sono trovato il faccione anche di fronte al tavolo a cui mi ero seduto, ho sperato che non venisse ad annusare il mio piatto.

Modificato da Lifonzo
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
12 ore fa, pandino dice:

Per quello mi sa tanto che dovrai aspettare la sua dipartita o la sua abdicazione :lol:

Ma in ogni caso, arriverà un altro faccione, quello del figlio, non si scappa ?

Immagine.jpg.9e882c284f9b8ee26fc2e7d1060357e6.jpg

11 ore fa, Lifonzo dice:

Durante una vacanza in lussembrugo: al ristorante mi sono trovato il faccione anche di fronte al tavolo a cui mi ero seduto, ho sperato che non venisse ad annusare il mio piatto.

Non ne posso più... ci manca solo che me lo sogno la notte... :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Lifonzo dice:

Cioè il Granduca si abbassa a mangiare in un banale ristorante, fra la plebe?  :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
2 ore fa, pandino dice:

Cioè il Granduca si abbassa a mangiare in un banale ristorante, fra la plebe?  :blink:

No c'era una foto davanti al mio tavolo. Mi sono espresso male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
4 ore fa, pandino dice:

ah ecco, mi pareva strano :lol:

Molti locali avevano la foto del Granduca: Henri Albert Gabriel Félix Marie Guillaume - in segno di rispetto.  A me fantozzianamente era capitato un tavolo vicino la porta di fronte alla foto del'arciduca, il locale mi pare si chiamasse Le Petrusse o un nome del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
53 minuti fa, pandino dice:

Appena presa: meno peggio di quanto sembrasse onestamente

Vista così sembra niente male anzi devo dire bella,  domenica prossima dovrei averla insieme alla portoghese.

Modificato da Lifonzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
11 ore fa, Papillon dice:

ma in quanto tempo si sono esaurite le coin card sul sito ufficiale francese? Io le ho trovate subito sold out... Mah!

In quanto tempo siano finite su Monnaie de Paris non lo so, ho fatto però un giro per gli shop del web selezionando i più attendibili, la disponibilità della merce c'è e il prezzo è pressochè uguale, uniche eccezioni due shop dell'area di Milano offrono la card con Asterix e Obelix a uno o due euro in più rispetto alle altre.

Modificato da Lifonzo
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Papillon dice:

Grazie ragazzi, me le ha procurate un amico. Ora cerco la versione proof, che prezzo dovrei pagarla...?

Mah, se hai già visto il sito Francese sai che il prezzo di emissione è 20 euro per cui mi aspetto un prezzo da commerciante intorno ai 28/30 €

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.