gpbasetti Inviato 15 Dicembre, 2017 Autore Condividi #26 Inviato 15 Dicembre, 2017 Auguri a tutti di sereno Natale e felicissimo e prospero prossimo anno ! Durante le vacanze, o perlomeno in qualcuna delle giornate di festa per chi non farà vere e proprie vacanze, pensate un po' a qualche idea da condividere con noi partecipando al Premio Marco Olivari; ci teniamo molto, per noi, per continuare la giornata Congresso dei Circoli numismatici, e per Grazia e Violante Olivari. C'è un mese di tempo per inviare i vostri elaborati, mi aspetto partecipazione da tutti coloro che hanno manifestato apprezzamento e intenzione di aderire ! Un cordiale saluto a tutti. Gianpietro 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Dave95 Inviato 15 Dicembre, 2017 Condividi #27 Inviato 15 Dicembre, 2017 Gentilissimo Basetti, è con piacere che ho avuto modo di conoscere la vostra iniziativa, già diversi giorni fa. Il coordinamento dei circoli è qualcosa di meraviglioso, e le iniziative per i giovani sono un grande monito al cambiamento. Vogliate scusarmi se non ho aderito fin da subito ma spero che questo non possa essere un problema per la partecipazione al concorso. È una bella iniziativa e non mi dispiacerebbe per nulla partecipare; apprezzo davvero molto. A presto, Davide. 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
gpbasetti Inviato 15 Dicembre, 2017 Autore Condividi #28 Inviato 15 Dicembre, 2017 Per Dave95: grazie per l'apprezzamento. Non occorre nessuna adesione preventiva, basta inviare l'elaborato, come dal bando disponibile al link indicato in apertura di questa discussione, entro il 30 gennaio. Aspettiamo il tuo lavoro ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Afranio_Burro Inviato 16 Dicembre, 2017 Condividi #29 Inviato 16 Dicembre, 2017 domanda: va bene un altro documento (passaporto) in alternativa alla carta di identità? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
gpbasetti Inviato 16 Dicembre, 2017 Autore Condividi #30 Inviato 16 Dicembre, 2017 Premesso che la richiesta di un documento, peraltro per la sola persona alla quale sarà assegnato il premio, è fatta solo per scrupolo e per correttezza nei confronti dei partecipanti, accetteremo senz'altro altri tipi di documento che riportino chiaramente la data di nascita. Nel bando abbiamo indicato la carta di identità perché è il documento più comunemente disponibile; il nostro però non è un concorso pubblico soggetto a norme assolutamente rigide: abbiamo posto dei paletti, come è necessario che sia, ma applicheremo il buon senso nei limiti accettabili per tutti (vedi la possibilità di partecipare per chi alla scadenza del bando ha 30 anni e un giorno, come da un post precedente). Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Afranio_Burro Inviato 16 Dicembre, 2017 Condividi #31 Inviato 16 Dicembre, 2017 4 minuti fa, gpbasetti dice: Premesso che la richiesta di un documento, peraltro per la sola persona alla quale sarà assegnato il premio, è fatta solo per scrupolo e per correttezza nei confronti dei partecipanti, accetteremo senz'altro altri tipi di documento che riportino chiaramente la data di nascita. Nel bando abbiamo indicato la carta di identità perché è il documento più comunemente disponibile; il nostro però non è un concorso pubblico soggetto a norme assolutamente rigide: abbiamo posto dei paletti, come è necessario che sia, ma applicheremo il buon senso nei limiti accettabili per tutti (vedi la possibilità di partecipare per chi alla scadenza del bando ha 30 anni e un giorno, come da un post precedente). perfetto grazie. leggendo di corsa, avevo capito che il documento dovesse essere mandato assieme allo scritto Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
dabbene Inviato 21 Dicembre, 2017 Condividi #32 Inviato 21 Dicembre, 2017 Il Bando del Concorso come riportato sul Giornale della Numismatica, mi raccomando che le vacanze natalizie portino a qualche, anche breve, riflessione, il futuro siete poi voi, quindi giustissimo sentire la vostra voce e i vostri pareri, ci contiamo in tanti... http://www.ilgiornaledellanumismatica.it/?p=16207 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
gpbasetti Inviato 21 Dicembre, 2017 Autore Condividi #33 Inviato 21 Dicembre, 2017 Grazie a Mario per la segnalazione e a Ganganelli per la pubblicazione. Auguri di nuovo a tutti. Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Cristian97 Inviato 28 Dicembre, 2017 Condividi #34 Inviato 28 Dicembre, 2017 buongiorno ho scritto anche io qualcosina e l'ho appena inviata al circolo bergamasco che ringrazio per la preziosa opportunità di riflessione che ci viene proposta 2 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
dabbene Inviato 28 Dicembre, 2017 Condividi #35 Inviato 28 Dicembre, 2017 Ottimo e grazie Cristian, mi auguro di vederne tanti altri soprattutto in questi giorni festivi ... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
gpbasetti Inviato 28 Dicembre, 2017 Autore Condividi #36 Inviato 28 Dicembre, 2017 (modificato) Confermo la ricezione del lavoro di Cristian e comunico la composizione della commissione giudicante, ai componenti della quale invierò i lavori da esaminare subito dopo la scadenza del 15 gennaio, insieme con il criterio da utilizzare per le valutazioni. La commissione sarà costituita (in ordine rigorosamente alfabetico) da: Gianpietro Basetti, Bergamo Gianluigi Lamperi, Bergamo Mario Limido, Milano Gianpietro Sanavia, Padova Marco Sassi, Genova Di nuovo un fervido augurio per il prossimo anno. Gianpietro Mi sono accorto di avere erroneamente indicato in un post precedente il 30 gennaio come scadenza per la presentazione degli elaborati, che rimane al 15 gennaio come da bando. Modificato 28 Dicembre, 2017 da gpbasetti Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
anto R Inviato 2 Gennaio, 2018 Condividi #37 Inviato 2 Gennaio, 2018 Ho concretizzato la mia già annunciata partecipazione inviando nel primo pomeriggio il mio articolo Buon anno agli amici del CNB Antonio 2 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
dabbene Inviato 2 Gennaio, 2018 Condividi #38 Inviato 2 Gennaio, 2018 (modificato) Bene, ricordo il termine per la consegna degli scritti che e' il 15 gennaio, quindi confidiamo tutti in voi, più voci e anche diverse ci saranno e più l'analisi diventerà interessante, nel contempo in fondo gli attori della prossima numismatica sarete voi e quindi ogni proposta sarà ben considerata e tenuta in considerazione da tutta la comunità numismatica. Modificato 2 Gennaio, 2018 da dabbene Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
eracle62 Inviato 6 Gennaio, 2018 Condividi #39 Inviato 6 Gennaio, 2018 Forza ragazzi non abbiate timore ad esserci, sono momenti da cogliere, dove potersi esprimere liberamente, dando libero agio alla vostra creatività e indubbiamente alle vostre passioni. Un momento dove poterci essere insieme agli amici del forum, legati tutti dalla stessa idea.. Dove potersi raccontare e proporsi, un grande occasione per mettersi anche in gioco. Eros Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
gpbasetti Inviato 7 Gennaio, 2018 Autore Condividi #40 Inviato 7 Gennaio, 2018 Carissimi tutti, eccomi di ritorno oggi da una breve vacanza sciistica, pronto a ripartire con le attività varie. Ringrazio Antonio per la sua partecipazione al concorso e per gli auguri, che ricambio di cuore. Siamo all'ultima settimana utile per inviare un elaborato, lunedì 15 è l'ultimo giorno, invito quindi tutti coloro che avevano manifestato interesse per la nostra iniziativa e che erano interessati, a spedire quanti prima i loro lavori, in modo che io possa inviarli tutti ai membri della commissione giudicatrice. Auguri di nuovo a tutti. Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
dabbene Inviato 8 Gennaio, 2018 Condividi #41 Inviato 8 Gennaio, 2018 (modificato) Forza ragazzi ultimi giorni utili @Dave95, @aleale@Matteo91, @Martin Zilli @Cristian97@Littore@monetiere@providentiaoptimiprincipis@Afranio_Burro@matteo95@simo88e chi vorrà ovviamente , se lo farete non lo farete per noi ma per la numismatica che rappresentate e rappresenterete e per altri giovani che spero arriveranno con voi testimonial ! Ovviamente per chi avesse già mandato come non detto ! Modificato 8 Gennaio, 2018 da dabbene Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Matteo91 Inviato 8 Gennaio, 2018 Condividi #42 Inviato 8 Gennaio, 2018 Mando negli ultimi giorni, ma dovrei farcela. Scusate, ma il tempo è proprio poco in questo periodo 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Cristian97 Inviato 8 Gennaio, 2018 Condividi #43 Inviato 8 Gennaio, 2018 I risultati poi quando arriveranno? Veranno pubblicati qui? Buon lavoro alla commissione ora ... 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
dabbene Inviato 8 Gennaio, 2018 Condividi #44 Inviato 8 Gennaio, 2018 La premiazione avverrà al Convegno di Bergamo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Cristian97 Inviato 8 Gennaio, 2018 Condividi #45 Inviato 8 Gennaio, 2018 Si si lo so chiedevo se il vincitore verrà svelato prima o solo in sede di convegno Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
gpbasetti Inviato 8 Gennaio, 2018 Autore Condividi #46 Inviato 8 Gennaio, 2018 Alla scadenza del tempo utile invierò tutti gli elaborati ricevuti ai componenti della commissione che valuterà i lavori; entro la fine del mese avremo il responso finale, dopo di che tutti gli elaborati saranno pubblicati, presumibilmente sul sito del Circolo numismatico bergamasco, e quello premiato verrà pubblicato in forma cartacea insieme con gli atti del 1° Congresso nazionale dei Circoli numismatici. Non so dare ancora una tempistica esatta per tutto ciò e per la comunicazione del vincitore, che sarà comunque data ben prima del Convegno di Bergamo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
providentiaoptimiprincipis Inviato 9 Gennaio, 2018 Condividi #47 Inviato 9 Gennaio, 2018 A giorni arrivo anche io Scusate il ritardo 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
dabbene Inviato 11 Gennaio, 2018 Condividi #48 Inviato 11 Gennaio, 2018 Sono convinto che il week end porterà riflessioni e pareri scritti, anche diversi ....poi lunedì sera in quel di Bergamo si tireranno le prime conclusioni...su questo eccezionale virtuoso service per la nostra numismatica che merita tanto, tanto ... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Parpajola Inviato 12 Gennaio, 2018 Condividi #49 Inviato 12 Gennaio, 2018 Giovani forza è rimasto solo il weekend, non perdetevi questa opportunità. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Matteo91 Inviato 13 Gennaio, 2018 Condividi #50 Inviato 13 Gennaio, 2018 Inviato 2 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Risposte migliori