Vai al contenuto
IGNORED

Informazioni medaglioni

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve, svuotando la cantina del mio povero nonno abbiamo trovato questi due medaglioni ma non sappiamo ne cosa siano ne se hanno valore.. non mi interessa venderle perché sono bellissime e hanno valore affetivo le terrò per me.. ma essendo curiosa vorrei sapere se qualcuna puo dirmi qualcosa in più.

In quella del uomo nello spazio con la scritta conobbe l uomo lo spazio infinito e firmata R. Signorini 

L'altra con eracle no.. grazie mille a chi mi schiarira le idee..

Dimenticavo hanno entrambe il timbro inciso MET

IMG-20171201-WA0014.jpg

IMG-20171201-WA0013.jpg

IMG-20171201-WA0016.jpg

IMG-20171201-WA0015.jpg

Modificato da Saraalessia

Supporter
Inviato
4 ore fa, Saraalessia dice:

Non c'è nessuno che puo darmi una mano?

La seconda è una medaglia dedicata all'astronauta  Yuri Alekseyevich Gagarin che il 12 aprile 1961 salì a bordo della capsula spaziale Vostok 1 e divenne il primo uomo a viaggiare nello spazio e a orbitare intorno alla Terra. 

Inviato
7 ore fa, palpi62 dice:

La seconda è una medaglia dedicata all'astronauta  Yuri Alekseyevich Gagarin che il 12 aprile 1961 salì a bordo della capsula spaziale Vostok 1 e divenne il primo uomo a viaggiare nello spazio e a orbitare intorno alla Terra. 

Ti ringrazio sei stato gentilissimo. 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.