Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Wow.

http://www.astebolaffi.it/it/auction/331/10

La sto seguendo per pura goduria (ho fatto giusto un paio di offerte ma sono stato miseramente sconfitto) ed è uno spettacolo vedersi sfilare davanti estreme rarità con tanta gente che offre!

Segnalo un 25 lire del 1895 venduto a 3600 euroni, quello del 1902 andato a 8500, un 5000 marinare testina venduto a 3200 e un 500 lire del 1950 piuttosto malridotto aggiudicato comunque a 3600€. A cui vanno aggiunti quel 20-25% di commissione. 

Mamma mia.

Inviato (modificato)
3 ore fa, wstefano dice:

Wow.

La sto seguendo per pura goduria (ho fatto giusto un paio di offerte ma sono stato miseramente sconfitto) ed è uno spettacolo vedersi sfilare davanti estreme rarità con tanta gente che offre!

Segnalo un 25 lire del 1895 venduto a 3600 euroni, quello del 1902 andato a 8500, un 5000 marinare testina venduto a 3200 e un 500 lire del 1950 piuttosto malridotto aggiudicato comunque a 3600€. A cui vanno aggiunti quel 20-25% di commissione. 

Mamma mia.

Scusami una domanda, come riesco a vedere le aste aggiudicate? È possibile o bisogna registrarsi?  Grazie. Come non detto, non avevo scorso tutta la pagina ho visto che sotto ci sono i prezzi finali. Scusami è buona serata.

Modificato da PriamoB

Inviato

dovrebbero essere visibili a chiunque. Per esempio per il lotto 1,

Base asta: € 100 | Aggiudicato a : € 100

Le banconote sono intorno al 1600

Inviato

Interessante , ma qualcuno sa se ai prezzi di aggiudicazioni bisogna aggiungere anche le commissioni ? e se sì in quale percentuale?

Inviato
1 ora fa, fab68 dice:

Interessante , ma qualcuno sa se ai prezzi di aggiudicazioni bisogna aggiungere anche le commissioni ? e se sì in quale percentuale?

Le commissioni ci sono, e come ha già scritto WStefano siamo al  20% .

Inviato
47 minuti fa, PriamoB dice:

cavolo , sembra ci sia molto movimento per la nostra cartamoneta 

Inviato

Questa volta c'erano dei bei pezzi...

Inviato
18 ore fa, Guysimpsons dice:

Questa volta c'erano dei bei pezzi...

E  mi è piaciuto che solo pochi sono rimasti invenduti. 

Inviato
Il 1/12/2017 alle 13:35, PriamoB dice:

Per i valori "bassi" (500 euro per me è tantissimo!! :cray: ) la commissione è del 25%

Inviato (modificato)

Ma è possibile che si paghi anche il 22% iva sulle commissioni? Cioè se mi aggiudico un'asta a 100 euro ne pago ulteriori 25 di commissioni + un ulteriore 22% sui 25 euro per un totale di 132 euro circa.... Ho letto correttamente?  Perché in questo modo la commissione diventa del 32%... Non male

Modificato da PriamoB

Inviato
Il 30/11/2017 alle 17:24, wstefano dice:

Wow.

Mamma mia.

Buona sera, io mi sono aggiudicato il 5000 lire testina a 3200€+ diritti. Secondo voi in che stato di conservazione si trova? Grazie per le eventuali risposte.

• Mi piace 1

Inviato

Complimenti veri Calzaretta!

Dice “Pieghe di circolazione”. Vedo la solita croce. Almeno spl. 

Chissà quanti anni dovrò ancora risparmiare per arrivare fino a lì.

Se ti va facci vedere una foto quando ti arriva!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.