Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Wow.

http://www.astebolaffi.it/it/auction/331/10

La sto seguendo per pura goduria (ho fatto giusto un paio di offerte ma sono stato miseramente sconfitto) ed è uno spettacolo vedersi sfilare davanti estreme rarità con tanta gente che offre!

Segnalo un 25 lire del 1895 venduto a 3600 euroni, quello del 1902 andato a 8500, un 5000 marinare testina venduto a 3200 e un 500 lire del 1950 piuttosto malridotto aggiudicato comunque a 3600€. A cui vanno aggiunti quel 20-25% di commissione. 

Mamma mia.

Inviato (modificato)
3 ore fa, wstefano dice:

Wow.

La sto seguendo per pura goduria (ho fatto giusto un paio di offerte ma sono stato miseramente sconfitto) ed è uno spettacolo vedersi sfilare davanti estreme rarità con tanta gente che offre!

Segnalo un 25 lire del 1895 venduto a 3600 euroni, quello del 1902 andato a 8500, un 5000 marinare testina venduto a 3200 e un 500 lire del 1950 piuttosto malridotto aggiudicato comunque a 3600€. A cui vanno aggiunti quel 20-25% di commissione. 

Mamma mia.

Scusami una domanda, come riesco a vedere le aste aggiudicate? È possibile o bisogna registrarsi?  Grazie. Come non detto, non avevo scorso tutta la pagina ho visto che sotto ci sono i prezzi finali. Scusami è buona serata.

Modificato da PriamoB

Inviato

dovrebbero essere visibili a chiunque. Per esempio per il lotto 1,

Base asta: € 100 | Aggiudicato a : € 100

Le banconote sono intorno al 1600

Inviato

Interessante , ma qualcuno sa se ai prezzi di aggiudicazioni bisogna aggiungere anche le commissioni ? e se sì in quale percentuale?

Inviato
1 ora fa, fab68 dice:

Interessante , ma qualcuno sa se ai prezzi di aggiudicazioni bisogna aggiungere anche le commissioni ? e se sì in quale percentuale?

Le commissioni ci sono, e come ha già scritto WStefano siamo al  20% .

Inviato
47 minuti fa, PriamoB dice:

cavolo , sembra ci sia molto movimento per la nostra cartamoneta 

Inviato

Questa volta c'erano dei bei pezzi...

Inviato
18 ore fa, Guysimpsons dice:

Questa volta c'erano dei bei pezzi...

E  mi è piaciuto che solo pochi sono rimasti invenduti. 

Inviato
Il 1/12/2017 alle 13:35, PriamoB dice:

Per i valori "bassi" (500 euro per me è tantissimo!! :cray: ) la commissione è del 25%

Inviato (modificato)

Ma è possibile che si paghi anche il 22% iva sulle commissioni? Cioè se mi aggiudico un'asta a 100 euro ne pago ulteriori 25 di commissioni + un ulteriore 22% sui 25 euro per un totale di 132 euro circa.... Ho letto correttamente?  Perché in questo modo la commissione diventa del 32%... Non male

Modificato da PriamoB

Inviato
Il 30/11/2017 alle 17:24, wstefano dice:

Wow.

Mamma mia.

Buona sera, io mi sono aggiudicato il 5000 lire testina a 3200€+ diritti. Secondo voi in che stato di conservazione si trova? Grazie per le eventuali risposte.

• Mi piace 1

Inviato

Complimenti veri Calzaretta!

Dice “Pieghe di circolazione”. Vedo la solita croce. Almeno spl. 

Chissà quanti anni dovrò ancora risparmiare per arrivare fino a lì.

Se ti va facci vedere una foto quando ti arriva!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.