Vai al contenuto
IGNORED

Ultimo acquisto 5000 lire Colombo 1 caravella

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

volevo mostrarvi il mio ultimo acquisto, le 5.000 lire Colombo 1 caravella.

Volevo sapere il vs parere sullo stato di conservazione. Io non riesco a darle un corretto giudizio: la banconota sicuramente non ha circolato, non è trattata e il seriale è in rilievo, però ha delle lievi pieghe e si nota il segno lasciato da una graffetta, la quale ha lasciato un puntino di ruggine.

Io sono in dubbio tra lo SPL e il SUP, a voi i giudizi, anche se so che è difficile valutarla tramite delle foto.

P.S.:Volevo ringraziare @nikita_ per i consigli dati prima dell'acquisto.

Grazie in anticipo a chi vorrà intervenire.

2017-11-22 18.28.53.jpg

2017-11-22 18.31.36.jpg

20171122_183323.jpg

20171122_183334.jpg

20171122_183424.jpg

20171122_183407.jpg

• Mi piace 1

Supporter
Inviato (modificato)

Una banconota così non si può definire solo splendida, se non ci fosse il SUP (sino a 20 anni fa infatti era una conservazione inesistente) sarebbe stata una quasiFDS, od una SPL++ :D

Quindi diciamo SUP, vuoi aggiungere un "quasi" per quel puntino di ruggine? vabbè, ma la sostanza non cambia, gran bella banconota! :good:

Modificato da nikita_
Correttore grammaticale del cavolo!
Awards

Inviato (modificato)

Splendida banconota, direi un fds o quasi.

Complimenti

Modificato da Sirlad

Inviato

Complimenti! Dalle foto direi che oscilliamo tra spl e sup.

sei riuscito a restare sotto gli 80€?

Inviato
Complimenti! Dalle foto direi che oscilliamo tra spl e sup.
sei riuscito a restare sotto gli 80€?
Si, è costata 63€ compreso le spese di spedizione.
  • Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.