Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti..

Non so quanti di voi ieri abbiano partecipato o magari visto i lotti della asta Picena. Avevo notato un bel ducato di P.Malipiero con base d'asta 800 euro ma lo stesso è schizzato a 1500 euro più diritti. Fatti i complimenti a chi ha potuto permetterselo, sono rimasto ancora una volta all'asciutto pur avendo ripiegato i miei sforzi su un altro lotto che vedeva un bello zecchino di A.Priuli anche questo in buonissima conservazione. Non mi resta che leccarmi le ferite....lo ha beccato qualcuno di voi?


Supporter
Inviato

Ciao!

Visto e c'è da dire che è un bellissimo ducato; classificato Fdc (ma se anche fosse stato qFdc era uguale ....) dopo una bella battaglia ha raggiunto un prezzo notevole e se lo merita. Bene ha fatto l'acquirente, evidentemente rientrava nelle sue possibilità.

Da notare che il Cristo ha l' "attributo" (il punto del compasso di cui tanto si scritto in una specifica discussione) :blink:;)

saluti

luciano

  • Grazie 1

Inviato

Pensiamo piuttosto ad un ombelico....per non  essere blasfemi:D.


Inviato (modificato)

I ducati e gli zecchini in alta conservazione stanno partendo per lo spazio siderale... :blink:

Arka

Modificato da Arka
  • Mi piace 1

Inviato

Le belle conservazioni stanno prendendo piede un po in tutte le tipologie ma nelle veneziane anche di più. Cmq ho notato che praticamente quasi tutti i ducati del Malipiero hanno il puntino centrale....


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.