Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ducato di Parma - Maria Luigia, medaglia a ricordo dell'inaugurazione dei lavori per la costruzione della nuova Casa di Custodia a Parma 1843, opus Voigt, Ag, 56mm, 74gg

Buonasera, l'ho appena presa in asta, mi piacerebbe avere anche dei vostri commenti.

casa circ ML.jpg

• Mi piace 1

• ADMIN
Staff
Inviato

Bel esemplare, poi visto dal vivo è meglio. Giuro che dalle foto non avevo neanche capito che alcune fossero d'argento. Ad esempio quella dell'Accademia ero convinto fosse di rame. Questa si distacca dai soliti ponti :D

Inviato (modificato)

oggi @incuso mi sono dato alla pazza gioia ed ho fatto il tris

Ducato di Parma - Maria Luigia, medaglia a ricordo della costruzione delle Beccherie Nuove 1836, opus E. Galli, Br, 59mm, 79g

belle arti.png

Ducato di Parma - Maria Luigia, medaglia a ricordo del completamento dei lavori della strada della Cisa 1841, opus G.Voigt, Br, 56mm, 86g

becc.jpg

Modificato da Zenzero
  • Mi piace 1

• ADMIN
Staff
Inviato

E hai fatto bene. Ma sei tu che hai tirato su la zecca?

Inviato (modificato)

no io avevo messo solo la base, o forse poco più non ricordo, avevo messo le offerte  in anticipo essendo i primi lotti battuti avevo paura di far tardi, ho visto che ci si sono azzuffati :D

Modificato da Zenzero

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.