Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti, nella recente asta 71 di inasta questo denario di gallieno è rimasto invenduto è stavo valutando se prenderlo al prezzo base più diritti, però volevo sapere se vale la cifra di 120 euro più diritti. Penso che non siano così comuni i suoi denari. Il materiale è mistura. Grazie a chi mi darà un suo parere:)

IMG_20171118_182625.jpg

IMG_20171118_182650.jpg


Inviato

Il "tuo" è leggermente superiore in conservazione al dritto, in più la legenda del dritto è quasi completamente leggibile ma il busto (corazzato) è quasi tutto fuori tondello. In sostanza penso possa valere un po' di più di quello di Rutter, forse un paio di decine di euro in più, per cui, a 120 più diritti ti consiglio di passare. I denari emessi a suo nome sono meno comuni degli antoniniani ma non rarissimi. Ne passano diversi, soprattutto nelle aste "mitteleuropee". 


Inviato

Grazie anche a te @le90 credo proprio che la lascerò a loro almeno adesso grazie a voi so cosa può valere più o meno. :)


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.