Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti, nella recente asta 71 di inasta questo denario di gallieno è rimasto invenduto è stavo valutando se prenderlo al prezzo base più diritti, però volevo sapere se vale la cifra di 120 euro più diritti. Penso che non siano così comuni i suoi denari. Il materiale è mistura. Grazie a chi mi darà un suo parere:)

IMG_20171118_182625.jpg

IMG_20171118_182650.jpg


Inviato

Il "tuo" è leggermente superiore in conservazione al dritto, in più la legenda del dritto è quasi completamente leggibile ma il busto (corazzato) è quasi tutto fuori tondello. In sostanza penso possa valere un po' di più di quello di Rutter, forse un paio di decine di euro in più, per cui, a 120 più diritti ti consiglio di passare. I denari emessi a suo nome sono meno comuni degli antoniniani ma non rarissimi. Ne passano diversi, soprattutto nelle aste "mitteleuropee". 


Inviato

Grazie anche a te @le90 credo proprio che la lascerò a loro almeno adesso grazie a voi so cosa può valere più o meno. :)


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.