Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Un grazie a chi mi aiuta in questa impresa .. pensavo fosse facile aiutare ad identificarla .. ma ho quasi perso le speranze e prima di fare una brutta figura chiedo aiuto!

peso circa 0.55 gr, diametro approssimativo sui 16-17 mm

grazie !!IMG_5837.thumb.JPG.e27c6da3da2259bcbe37c8bacda26eea.JPG

IMG_5838.JPG

Inviato

potresti ritagliare le foto, sarebbe più semplice. Comunque non è medioevale, io starei in Italia nel '600, a giudicare dal ritratto.

Inviato (modificato)

Secondo me è :PARMA Ottavio Farnese 1547-1586 SESINO in mistura

Figura 31 a,b - Parma. Ottavio Farnese, sesini (cfr. CNI IX, pp. 456-458) il rovescio del tuo è quello di sinistra...il dritto è così 

Modificato da Asclepia

Inviato

vedrai che sul forum ci sarà qualche drago che te la identifica. questione di ore.

Inviato

Detto fatto, bravo @Asclepia anche io ero indirizzato verso qualcosa di simile ;) 

Inviato

Strabiliato e strabilianti !! Siete proprio dei draghi ! Bravissimi di cuore ! La prossima  volta la posto subito ..ci risparmio gli occhi !!

grazie Gigetto ! Grazie Asclepia !!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.