Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
[color="blue"]Vi segnalo un'altro che ha messo in vendita il 40 Lire 1814 puntali sagomati R5 come riporta il catalogo Montenegro.
Eppure non credo che questo conosca solo il Montenegro!!!!

Ciao
[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3953600719"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3953600719[/url]

F.[/color]

Inviato
Un altro? Sicuramente sulla buona fede qui si può discutere...

Inviato
Non vi sembrano un po' "strani" quei colpetti lungo il bordo ? Sembrano quasi preparati ad'arte, ed in corrispondenza di questi non si nota neanche il minimo graffio sulle facce della moneta. <_<

Ciao,
[b]Alberto[/b]

Inviato
[color="blue"]No Alberto,quei "colpetti" sul bordo nelle 40 lire Napoleone si possono trovare spesso è un difetto di conio,viene anche riportato su Gigante,dovuto ,credo, alla battitura della scritta sul bordo visto che si trovano,come ho notato sempre all'altezza delle lettere. Quindi puoi trovarle anche su una moneta FDC (conservazione rarissima su queste monete)
Ciao
F.[/color]

Inviato
[quote name='favaldar' date='23 gennaio 2005, 21:17'][color="blue"]No Alberto,quei "colpetti" sul bordo nelle 40 lire Napoleone si possono trovare spesso è un difetto di conio,viene anche riportato su Gigante,dovuto ,credo, alla battitura della scritta sul bordo visto che si trovano,come ho notato sempre all'altezza delle lettere. Quindi puoi trovarle anche su una moneta FDC (conservazione rarissima su queste monete)
Ciao
F.[/color]
[right][post="12198"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Devo ammettere che non lo sapevo proprio. Grazie per la spiegazione Fav. :)

Ciao,
[b]Alberto[/b]

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.