Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

scusa ma la prima foto è sfocata la seconda è presa da troppo lontano. aiutaci con foto migliori. tu non riesci a leggere niente per aiutarci ?

• Mi piace 1

Inviato

come scrive  @dux-sab le foto sono orribili!.. devi  capire che  qualche dettaglio si deve capire per iniziare una ricerca utile.

.... tuttavia  mipare di vedere una croce con quattro bisanti  negliangoli........ prova a compararla con questa...   OVVIAMENTE è solo un tentativo in attesa di immagini  leggibili.

998666.m.jpgDauphiné - Denier de Vienne
A/ S M VIENNA. Tête barbue à gauche.
R/ MAXIMA GALL. Croix cantonnée de quatre globules.
TTB. Bd.1045 (1f)
Ar ; 0.69 gr ; 17 mm

• Mi piace 1

Supporter
Inviato
1 ora fa, molay666 dice:

Vi ringrazio tanto ...ora cambio cellulare perché non riesco a fare foto decenti

Uomo di poca fede.... a volte fidati!

:lol:

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.