Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,volevo condividere con voi gli ultimi arrivati in collezione,ho cercato di fotografarli al meglio per cercare di trasmettere con voi l'emozione che ne danno a me,ringrazio ancora il mio spacciatore di monete di fiducia ?

rps20171113_171105.jpg

rps20171113_171120.jpg

rps20171113_181438.jpg

rps20171113_171052.jpg

rps20171113_171037.jpg

rps20171113_181039.jpg

rps20171113_181418.jpg

rps20171113_181059.jpg

• Mi piace 4

Inviato

Complimenti sono bellissimi, in particolare mi affascina il sesterzio di Claudio:).

• Grazie 1

Inviato
4 minuti fa, Sirlad dice:

Complimenti sono bellissimi, in particolare mi affascina il sesterzio di Claudio:).

Grazie mille anche io ne sono innamorato ?

Inviato

@Polluce

Io non colleziono antiche ma le monete e la cornice quasi teatrale con il palco in velluto rosso e lo scenario del Colosseo come doveva essere una volta, mi fanno solo dire...stupende due volte...

Deve essere ben fornito il tuo pusher:lol:

Complimenti ancora per i tuoi ultimi arrivati.

• Grazie 1

Inviato (modificato)
10 minuti fa, Asclepia dice:

@Polluce

Io non colleziono antiche ma le monete e la cornice quasi teatrale con il palco in velluto rosso e lo scenario del Colosseo come doveva essere una volta, mi fanno solo dire...stupende due volte...

Deve essere ben fornito il tuo pusher:lol:

Complimenti ancora per i tuoi ultimi arrivati.

Ahahah si hai perfettamente ragione,mi ci fomento con tutto l arredamento e come immergermi in una realtà parallela cerco di creare nel mio piccolo studio un fanch shui romano ? se cosi si puo dire,e si eh davvero forte il mio spacciatore? grazie mille 

8 minuti fa, O'trebla dice:

Davvero bellissime..

Grazie mille ?

Modificato da Polluce

Supporter
Inviato

Buona serata

Complimenti! Anche per lo scenario che hai "costruito".

saluti

luciano

Inviato
Adesso, 417sonia dice:

Buona serata

Complimenti! Anche per lo scenario che hai "costruito".

saluti

luciano

Grazie luciano sono felice che trasmetta le stesse emozioni che danno a me ?

Inviato

direi che sei un tossico senza speranza! :blush:

Inviato (modificato)
5 minuti fa, dux-sab dice:

direi che sei un tossico senza speranza! :blush:

Ahahah direi che hai proprio ragione,ma qui almeno siamo in comunità siamo tutti tossici di queste cose ?

Modificato da Polluce

Inviato
Adesso, eliodoro dice:

Bellissime...complimenti

Grazie infinite,sono felice che trasmettono le emozioni che danno a me,grazie davvero

Inviato

Ciao,

vado controcorrente... proprio Claudio a me non piace tantissimo a livello di sensazione... non so, l'alternanza tra zone consunte e altre fin troppo ben conservate che contrastano con un certo grado di usura superficiale al diritto (capelli) con i dettagli fin troppo conservati al rovescio.

Con umiltà però sono conscio che potrei sbagliare, le mie conoscenze tecniche sono limitate, non prendetelo per un verdetto assoluto.

Forse qualcuno più esperto può esprimersi in merito?

@cliff, @skubydu, @babelone  o chi per loro e che involontariamente non cito?

Ciao

Illyricum

;)

• Mi piace 4

Inviato
15 minuti fa, Illyricum65 dice:

Ciao,

vado controcorrente... proprio Claudio a me non piace tantissimo a livello di sensazione... non so, l'alternanza tra zone consunte e altre fin troppo ben conservate che contrastano con un certo grado di usura superficiale al diritto (capelli) con i dettagli fin troppo conservati al rovescio.

Con umiltà però sono conscio che potrei sbagliare, le mie conoscenze tecniche sono limitate, non prendetelo per un verdetto assoluto.

Forse qualcuno più esperto può esprimersi in merito?

@cliff, @skubydu, @babelone  o chi per loro e che involontariamente non cito?

Ciao

Illyricum

;)

Tutti I pareri e le opinioni sono ben accetti,siamo qui per condividere,anche se sono fin troppo sicuro e certo del venditore,in quanto ripongo fiducia e simpatia ,grazie cmq @Illyricum65 ps ho letto qualche tuo vecchio post in sezione davvero belli

Inviato
2 minuti fa, TheWhiteFly dice:

Io evocherei anche @Tinia Numismaticae @gionnysicily! :-)

Così ci sono tutti a dire la loro.

E' possibile saperne la provenienza?

Ciao!

TWF

Ciao certo l'avrei messa al inizio del post nei ringraziamenti,ma anche per rispetto suo che magari non interessava entrare in merito ho lasciato,tra le righe il ringraziamento?

Inviato
Tutti I pareri e le opinioni sono ben accetti,siamo qui per condividere,anche se sono fin troppo sicuro e certo del venditore,in quanto ripongo fiducia e simpatia ,grazie cmq [mention=3754]Illyricum65[/mention] ps ho letto qualche tuo vecchio post in sezione davvero belli

Grazie dell'apprezzamento per i topic scritti in questi anni. ;)
Adoro la Storia trasmessa dalle monete... sono meno ferrato dal punto di vista tecnico. Magari sbaglio. Sentiamo pareri...

Ciao
Illyricum
[emoji6]

Inviato
Io evocherei anche [mention=42021]Tinia Numismatica[/mention]e [mention=50094]gionnysicily[/mention]! :-)
Così ci sono tutti a dire la loro.
E' possibile saperne la provenienza?
Ciao!
TWF

Giusta menzione... ma l'etá avanza e qualche colpo lo perdo... :D

Ciao
Illyricum
[emoji6]

Inviato
Adesso, Illyricum65 dice:

Grazie dell'apprezzamento per i topic scritti in questi anni. ;)
Adoro la Storia trasmessa dalle monete... sono meno ferrato dal punto di vista tecnico. Magari sbaglio. Sentiamo pareri...

Ciao
Illyricum
emoji6.png

Anche io e in queste ricerche e con i tuoi interventi sono riuscito ad approfondire molte cose,peccato che molte sono di anni molto passati e bisogna fare una ricerca mirata per trovarne perche sono davvero di grande aiuto

Inviato (modificato)
5 minuti fa, Illyricum65 dice:

Giusta menzione... ma l'etá avanza e qualche colpo lo perdo... :D

Urka, sento lo sforzo scorrere in te, Grande Yogurt! :-)

Ciao!

TWF

P.S.  Dimenticavo @Polluce, di farti i complimenti per le foto, mentre quasi tutti cercano di farle "perfette" per leggibilità e "scontornabilità" tu doni loro una dignità ed una piacevolezza che raramente ho trovato.

Modificato da TheWhiteFly
  • Grazie 1

Inviato
1 minuto fa, TheWhiteFly dice:

Urka, sento lo sforzo scorrere in te, Grande Yogurt! :-)

Ciao!

TWF

P.S.  Dimneticavo @Polluce, di farti i complimenti per le foto, mentre quasi tutti cercano di farle "perfette" per leggibilità e "scontornabilità" tu doni loro una dignità ed una piacevolezza che raramente ho trovato.

Grazie mille mi fa molto piacere questo tuo pensiero ?

Inviato

Ciao a tutti, pollice se puoi, posta immagini del bordo e di particolari della moneta.

skuby

Inviato (modificato)
1 ora fa, Polluce dice:

Ciao @skubydu certo eccone..

FB_IMG_1510604487996.jpg

FB_IMG_1510604496458.jpg

rps20171113_212709.jpg

Non lo so @Polluce devo dire che non mi convince molto, sia il rovescio, inclusi ritratto e trofei, che la perlinatura li trovo molto belli, ma potrei sbagliarmi e potrebbe essere una moneta bellissima;););).

A presto,

Alb123

Modificato da alb123

Inviato

Mah direi anche i caratteri della legenda.. . le parti superiori della S di ClaudiuS e della R di DRusus... perlinatura a rovescio con alcuni dot quasi colati e non a cerchietto...

Ciao
Illyricum
;)

• Mi piace 1

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.