Vai al contenuto
IGNORED

Adriano e la galea, sesterzio

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti...

Ieri stavo valutando di fare un acquisto su ebay ma, guardando meglio, mi sono fermato perché poco convinto.

La moneta è questa...

5a056b3fc8dae_hadrianus-galea.thumb.jpg.0a1783b9c48aa8f89b77bb9ce831e6b3.jpg

E se fosse constata poco avrei cercato di ignorare l'orribile lavoro fatto sul collo per on parlare della solita patina posticcia ma... i ritocchi non mi sembrano fermi a patina e collo (come dichiara il venditore) ma mi paiono sistemati anche i capelli e qualcosa al rovescio.

Voi che ne dite?  Prezzo di vendita finale poco meno di 300€.

Cao.

TWF

Inviato

Ciao , per il personale parere e in base alla fotografia , hai fatto bene a fermarti .

Oltre ai particolari che hai citato tu , la patina , se il colore della foto e' reale , e' strana perche' troppo uniforme su entrambi i lati .

Inviato

Dico che hai fatto bene a fermarti, anche se alla fine il prezzo è comunque congruo per questa tipologia considerando anche i ritocchi.
Per un Adriano belloccio con questo rovescio su sesterzio servono di norma un migliaio di euro più o meno, con 300 euro è evidente che si deve scendere a compromessi.

Inviato

Concordo anch'io con chi mi ha preceduto, questi sono sesterzi che costano parecchio e 300 euro mi sembrano un prezzo onesto per questa conservazione.

Inviato

Bene, mi fa piacere che abbiate condiviso la mia decisione.

Come dicevo fosse stato solo questione di patina e lisciatura... ma la capigliatura no! :-)
Fosse stato intonso 300€ li avrei spesi "volentieri" ma permanete, lifting e lampada abbronzante sono troppo!

Ciao e al solito, grazie!

TWF

Inviato (modificato)

Fosse stato intonso non costava 300 € .... :P

Modificato da cliff

Inviato
1 minuto fa, cliff dice:

Fosse stato intonso non costava 300 € .... :P

Intendevo fosse stato intonso ma non a quel livello.

Lo avrei preferito incrostato ma originale piuttosto che lisciato e pettinato!  E non penso che se non ci avessero lavorato sarebbe costato di più.. altrimenti oltre che dei vandali sarebbero dei vandali pirla! :-P

Nu?

Ciao!

TWF

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.