Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Questo...non è dorato, ma è come se lo fosse per la sua estrema rarità...... si contano solo tre pezzi.

612D.jpg

612R.jpg

• Mi piace 5

Inviato
4 ore fa, Rex Neap dice:

Questo...non è dorato, ma è come se lo fosse per la sua estrema rarità...... si contano solo tre pezzi.

612D.jpg

612R.jpg

Sei sempre il solito esagerato..:good::good::good:

• Mi piace 1

• 1 anno dopo...
Inviato

Tra l'altro già passato da bolaffi un anno fa... 

Inviato
23 minuti fa, gennydbmoney dice:

Tra l'altro già passato da bolaffi un'anno fa... 

Della serie “alle volte ritornano”! ?? Rido per non piangere...

Inviato

Ero sicuro che la volta passata fosse stato segnalato, non capisco come sia stato riproposto.

Inviato
10 ore fa, grunf dice:

Ero sicuro che la volta passata fosse stato segnalato, non capisco come sia stato riproposto.

Perché fino a che un pollo non ci casca viene riproposto. 

• Haha 2

Inviato

Posso testimoniare che un po’ di tempo fa avevo richiesto un lotto invenduto e non mi è stato aggiudicato perché avevano dubbi. Approfondendo mi sono reso conto fosse falso (anche grazie al forum), mentre all’inizio ero stato superficiale. Insomma, mi è andata bene.

Inviato

La cosa assurda è che basterebbe aprire la scatoletta per verificare se la moneta è genuina o meno, invece no, si continua a spacciarla per ciò che non è... 

E questo a causa di acquirenti che pensano di fare l'acquisto del secolo, non posso definirli collezionisti perché non conoscono ciò che comprano... 

• Mi piace 2

Inviato

E' in oro finchè non è nello slab.

Comunque siamo alle comiche.

Inviato (modificato)
Il 9/11/2019 alle 09:09, simonesrt dice:

Perché fino a che un pollo non ci casca viene riproposto. 

Beh che dire una cosa molto edificante per tutto l’ambiente..., che tristezza..., alla faccia della divulgazione e di tutti i buoni propositi.

Una bella ventata di ottimismo...

Modificato da Sirlad

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.