Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve! Credo che sia originale, secondo voi? E quanto può valere? Sul grado di conservazione può essere bb? .pesa 9,7 grammi il diametro è 26 millimetri circa. Grazie!

IMG_20171107_121747.jpg

IMG_20171107_121947.jpg

IMG_20171107_131142.jpg

Inviato

Salve, secondo me non arriva al bb. Calcoli che in bb+ ,in alcune aste, sono andate sui 10/15 euro. 

• Mi piace 1

Inviato
10 minuti fa, Betto dice:

Salve, secondo me non arriva al bb. Calcoli che in bb+ ,in alcune aste, sono andate sui 10/15 euro. 

Quindi meno di 10 euro, grazie!

Inviato

Penso di si, poi aspetti un parere più esperto del mio che è meglio :).

Inviato

Non mi aspettavo grosse cifre perché è una Delle tante monete che mi hanno regalato , comunque ha il suo fascino come l'altra due lire che ho postato ieri! ??

Inviato

q.bb non oltre

• Mi piace 1

Inviato
5 minuti fa, Asclepia dice:

Ciao @Franco123

Concordo con @dux-sab...più piacevole il dritto comunque.

Ciao! Sfortunatamente a 3 o 4 anni d'età non si è ingrado di fare molta attenzione peccato forse era in condizioni migliori, comunque è stata la prima moneta insieme ad altre due che mi ha fatto venire la passione del collezionismo, peccato che per anni ho lasciato questo hobby! ?

Inviato
18 minuti fa, Franco123 dice:

Ciao! Sfortunatamente a 3 o 4 anni d'età non si è ingrado di fare molta attenzione peccato forse era in condizioni migliori, comunque è stata la prima moneta insieme ad altre due che mi ha fatto venire la passione del collezionismo, peccato che per anni ho lasciato questo hobby! ?

Allora è la tua numero, se l'hai conservata da allora continua a custodirla gelosamente.

Le monete oltre al valore economico, alla rarità, alla bellezza, hanno (per alcuni) un valore affettivo, ti ricordano un momento particolare e hanno il potere di riaccendere vecchie passioni...

Piccoli oggetti che nelle mani giuste scatenano significati nuovi e vecchie storie.

Quindi ti saluto augurandoti che la scintilla che questo pezzo d'argento ha acceso in passato si traformi nel fuoco che è la passione per la numismatica :)

Ciao e alla prossima.

• Mi piace 1

Inviato
12 minuti fa, Asclepia dice:

Allora è la tua numero, se l'hai conservata da allora continua a custodirla gelosamente.

Le monete oltre al valore economico, alla rarità, alla bellezza, hanno (per alcuni) un valore affettivo, ti ricordano un momento particolare e hanno il potere di riaccendere vecchie passioni...

Piccoli oggetti che nelle mani giuste scatenano significati nuovi e vecchie storie.

Quindi ti saluto augurandoti che la scintilla che questo pezzo d'argento ha acceso in passato si traformi nel fuoco che è la passione per la numismatica :)

Ciao e alla prossima.

Grazie! Ciao!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.