Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Qualche giorno addietro, interessato all'acquisto di alcune pubblicazioni, ho inviato mail di interesse sia alla Società Numismatica Italiana sia all' Istituto Italiano Numismatica senza ricevere alcuna risposta. E' normale attendere qualche giorno per ottenere risposta circa le modalità di pagamento e spedizione delle pubblicazioni oppure non rispondono per nulla!? 

P.s. spero di non aver errato sezione del forum! 

Inviato

Porta pazienza, c'è stato il ponte con le ferie... verso mercoledì pomeriggio o giovedì mattina prova telefonando per chiedere  se hai scritto all'indirizzo giusto e chiedendo come fare? ;) 

• Mi piace 1

Inviato

@rintintin, ti ringrazio per la tua risposta... l'indirizzo mail non può esser sbagliato perché copiato ed incollato direttamente dai contatti pubblicati sui rispettivi siti, ed inoltre ne ho controllato l'esattezza. 
Ho inviato mail ben prima del ponte e pertanto mi chiedevo se fosse proprio nel costume della Società Numismatica Italiana che dell'Istituto Italiano Numismatica  non rispondere alle mail nonostante sui rispettivi siti sia specificato che per acquistare pubblicazioni occorre contattare le rispettive segreterie tramite mail. Bah.

Inviato

Diciamo che non hanno una segreteria molto tecnologica e con personale fisso, però almeno una volta alla settimana dovrebbero controllare le email. La cosa migliore credo sia contattarli per telefono, ma anche lì non è così scontato trovarli.

• Mi piace 1

Inviato
23 ore fa, cliff dice:

Diciamo che non hanno una segreteria molto tecnologica e con personale fisso, però almeno una volta alla settimana dovrebbero controllare le email. La cosa migliore credo sia contattarli per telefono, ma anche lì non è così scontato trovarli.

In seguito a contatto telefonico avuto con entrambe le segreterie, le quali in coro mi hanno consigliato di inviare di nuovo una mail dato che, a detta di entrambe le segreterie, la precedente mail pare non sia arrivata (!?!), sono riuscito - forse - a farmi spedire il volume dalla società italiana numismatica mentre l'istituto italiano numismatica ancora latita.
Dire che sono scarsamente tecnologiche è un eufemismo, è una via crucis! :D:) 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.