Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Fissate le date del prossimo Convegno Torinese  :  24-25 Marzo 2018

Scan-171106-0001.jpg

Inviato
1 ora fa, elledi dice:

Caspita..di già????

Così si sa che il 24/25 marzo 18 c'è il convegno a Torino.

Se poi qualcuno vuole farne uno a Sannazzaro dei Burgondi ( ridente paesello del Pavese) nella stessa data sa già che entra in conflitto con la capitale piemontese.

Inviato

Grande Roberto

• 3 mesi dopo...
Inviato

Si ci sarà l'asta Giorgio

• Mi piace 1

Inviato
7 minuti fa, angelonidaniele dice:

Si ci sarà l'asta Giorgio

@angelonidaniele Qualche anteprima ??????

Inviato

Ancora non ne ho

Inviato

Sapete se per caso il giorno prima ci sarà la consueta asta Montenegro?

Inviato

Asta confermata venerdi' 23 marzo 2018

8 minuti fa, TONDELLO dice:

Sapete se per caso il giorno prima ci sarà la consueta asta Montenegro?

Inviato

Grazie mille.

Allora aspetto con trepidazione il catalogo a casa.

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Direi di no. Ci sarà la premiazione del concorso NIA.

Domani chiedo a Montenegro. Poi ti dico.

Inviato

Vorrei segnalare che, in occasione della premiazione del concorso NIA, al mattino del sabato, l’organizzazione si sta adoperando per permettere, a chi non potrà venire a Torino, di vedere ugualmente la premiazione in streaming collegandosi al link che segue dalle ore 11 alle ore 12 circa:

http://www.ustream.tv/channel/bsMDWjKnUBZ

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato
3 minuti fa, centurioneamico dice:

Vorpotràegnalare che, in occasione della premiazione del concorso NIA, al mattino del sabato, l’organizzazione si sta adoperando per permettere, a chi non potrà venire a Torino, di vedere ugualmente la premiazione in streaming collegandosi al link che segue dalle ore 11 alle ore 12 circa:

http://www.ustream.tv/channel/bsMDWjKnUBZ

Bravo Francesco.

Così chi vorrà seguire la premiazione potra' farlo anche senza venire a Torino.

M.

Inviato (modificato)

Ciao Michele.

Vi seguo in diretta, complimenti.

perso il segnale dello straming..................

Mi spiace non essere li e poterti salutare e poter salutare gli amici Torinesi, lo faccio con questo post e speriamo di rivederci o a Verona o a Torino.

Modificato da 4mori

Inviato

Oltre all'attestato di partecipazione e' stato consegnato un cd-rom con tutte le opere dei partecipanti al Premio Letterario NIA 2017.

p.s. alcune copie in vendita sono disponibili domani (domenica) durante il Convegno

Scan-180324-0001.jpg

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.