Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
1 minuto fa, Rex Neap dice:

Vediamo quelli di cui ha detto@doppiopunto è che sarebbero stati anche in mani di qualche studioso.

spero che siano i miei....?

Inviato

Che per "ribattitura" non si intendano le impronte in incuso sempre della stessa moneta?

Io ho un 6 Tornesi del 1799  "ribattuto"

Inviato
13 minuti fa, Rocco68 dice:

Che per "ribattitura" non si intendano le impronte in incuso sempre della stessa moneta?

Io ho un 6 Tornesi del 1799  "ribattuto"

Bohhh !! L'argomento, ben esposto è: ribattuti su impronte Repubblicane.

Inviato
2 minuti fa, Rex Neap dice:

Bohhh !! L'argomento, ben esposto è: ribattuti su impronte Repubblicane.

Il pezzo di Michele ha impronte Repubblicane?

Inviato
1 minuto fa, Rex Neap dice:

No.

quoto...

Inviato
2 ore fa, Rex Neap dice:

@lamanna921... credo, amico mio, che se fosse stato un Repubblicano... Non era a casa tua, ancora. Fidati.

Ciao Prof.Lo vedrai a settembre al convegno di Napoli, se poi i 6 tornesi di Ferdinando IV°  ribattuti  sui sei tornesi della Repubblica Napoletana hanno caratteristiche diverse dal mio illuminami .  a presto Michele

Inviato
3 ore fa, gennydbmoney dice:

Buonasera a  tutti,scusatemi ma da cosa capite che questo 6 tornesi di Ferdinando IV° è  ribattuto su  un  6 tornesi della repubblica napoletana?

Buonasera gennydbmoney, vi è sul mio esemplare l'impronta    " tor " piccola caratteristica dei 6 tornesi della Repubblica Napoletana interposta tra TOR   NESI grandi dei 6 tornesi di Ferdinando IV°. Saluti Michele

Inviato
50 minuti fa, lamanna921 dice:

Ciao Prof.Lo vedrai a settembre al convegno di Napoli, se poi i 6 tornesi di Ferdinando IV°  ribattuti  sui sei tornesi della Repubblica Napoletana hanno caratteristiche diverse dal mio illuminami .  a presto Michele

Non riesco a vederle...purtroppo. Portalo con te.

Inviato
35 minuti fa, lamanna921 dice:

Buonasera gennydbmoney, vi è sul mio esemplare l'impronta    " tor " piccola caratteristica dei 6 tornesi della Repubblica Napoletana interposta tra TOR   NESI grandi dei 6 tornesi di Ferdinando IV°. Saluti Michele

Ciao,effettivamente c'è qualcosa ma non riesco a capire cos'è,ad ogni modo se fosse effettivamente un 6 tornesi di Ferdinando ribattuto su un 6 tornesi repubblicano sarebbe un gran bel colpo e potrei solo essere contento per te...

• Grazie 1

Inviato

Caro @lamanna921, andrebbero fatte e visionate altre foto del particolare.

Spero tanto per te di sbagliarmi....ma resto ancora convinto che non sia ribattuto su un pezzo Repubblicano.

Saluti,

Rocco 

IMG-20180602-WA0101.thumb.jpg.5b84e39d45b0be0794ad0e778ae347ff.jpg

• Mi piace 2

• 1 anno dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.