Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Nebbia assoluta .

Vediamo se riuscite a diradarla.

Grazie

Italo

bronzo

diam: 28 mm.

peso: 15,40 gr.

bo1.jpg

bo2.jpg

Inviato

Ciao @italov. le scritte sono in ebraico e dovrebbe essere una medaglia tedesca...ne ho viste passare in asta. Provo a cercare online:search: ma non garantisco:).

• Mi piace 1

Inviato

Ti ringrazio fin d'ora, mi spiace che ti dia da fare per me, mi consola il fatto che sono certo che per te non sia solo un peso.

A presto

Italo

Inviato
Il 1/11/2017 alle 14:35, italov. dice:

Ti ringrazio fin d'ora, mi spiace che ti dia da fare per me, mi consola il fatto che sono certo che per te non sia solo un peso.

A presto

Italo

Ecco ne ho trovata una di simile (il diametro qui è maggiore)

https://www1.wago-auktionen.de/losdetail.aspx?auktion=80&losnr=1750&rid=0

3505815l.jpg

avevo scandagliato un po' di vecchie aste ma niente, anche se son sicuro di averla vista e con una descrizione precisa ....in compenso ne ho trovata una in vendita ora su WAG...ma non ci da tante info in più.

• Mi piace 1

Inviato

Grazie operazione non facile.

Complimenti

Italo

Inviato

Però mi resta un dubbio: cosa centra Gesù con le scritte in ebraico?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.