Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

E come solito posto qualche foto della bella serata, rinnovo i complimenti per gli oratori, BRAVI

IMG_9908.thumb.JPG.011f805a4aaa9425acd4d30a00f1b2f7.JPG

IMG_9912.thumb.JPG.3e612eea5050a855b916c46818d1521f.JPG

• Mi piace 2

Inviato (modificato)

Mi spiace molto non aver potuto partecipare ( ero fuori Milano per motivi di lavoro) come speravo ai festeggiamenti per i 60 anni del CCNM e alla conferenza di Sanavia. 

Faccio i migliori auguri al bravissimo Gianfranco Pittini, vera anima del Sodalizio, e a tutti gli aderenti

ad maiora! 

fR

Modificato da numa numa

Inviato (modificato)

DE GREGE EPICURI

@numa numa, ti ringrazio per gli auguri e per i complimenti. Vorrei sottolineare, però, che questa volta in particolare si è trattato di un'azione corale, dovuta all'impegno degli oratori ma anche a chi ha cercato e fornito il materiale (Giancarlone, per fare solo un nome..), ed a chi ha collaborato alla festa. E' ora che noi "vecchi" possiamo contare sull'apporto di nuove leve: aria nuova e nuove idee...per garantire al CCNM ma soprattutto alla numismatica altri 50 anni!

Qualcuno mi ha detto che Giancarlo ha in serbo qualche altra foto: perchè non ce le mostri?

Modificato da gpittini

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.