Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Buonasera a tutti, vorrei sapere se ci sono delle grane legali effettuando degli acquisti di monete contemporanee nella comunità europea. 

Inviato

Nella Comunità europea tutto può essere acquistato da tutti, con la sola eccezione della droga in quasi tutti gli stati.

Supporter
Inviato
3 ore fa, ART dice:

Nella Comunità europea tutto può essere acquistato da tutti, con la sola eccezione della droga in quasi tutti gli stati.

Grazie per la risposta ,ma questo non è il mio intento ;) , mi chiedevo se ci sono dei problemi a livello fiscale , tipo se bisogna versare Iva o tasse x un acquisto in un altro stato della comunità europea. 

Inviato

No, le procedure sono le stesse di qualunque altro acquisto.

Supporter
Inviato

Grazie mille per le risposte, non voglio avere grane..:)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.