Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Appena entrato in collezione, credo di averlo pagato un prezzo equo che successivamente ai vostri commenti vi dirò, ho imparato leggendovi che si tratta di una moneta ostica da trovarsi in alta conservazione, di questa cosa ne pensate e come la classifichereste?

Grazie mille, Massimo.

50 lire 1911 3.jpg

50 lire 1911 4.jpg

Inviato

anche qui bellissime foto (a mio parere) formato pizza così da poter vedere i minimi particolari.

qFDC per me

Awards

Inviato (modificato)

A me non piacciono le foto, proprio il contrario di @cembruno5500 :D e non saprei come giudicarla, di sicuro è un'alta conservazione, ma ""io"" non saprei definirla, la foto sembra riempita di luce color giallo, ti ripeto però che è solo una considerazione personale. Attendi altri pareri di sicuro più illustri.

Modificato da Zenzero

Inviato

Colpetti, graffi, abrasioni nonostante la poca circolazione (minima usura)...
SPL+ per somma di difetti.

Questa non é per te Max, cambiala.

• Mi piace 1
Awards

Staff
Inviato

Francamente, non l'avrei presa.
premesso che sto visionando la foto dal portatile "tuttofare" superULTRAeconomico, con schermo completamente starato , la tonalità del giallo non mi piace proprio (impressione che continuo ad avere anche da smartphone [iphone 6plus])
- il bordo non è dei migliori
- penalizzanti all'appeal i graffi sulla prua della nave
- vedo "qualcosa" di non positivo vicino la L di Lire... (spero un effetto della foto)

Non so quanto tu l'abbia pagata (alla fine, è l'unica vera cosa che conta e che ci permette di essere soddisfatti o no del pezzo acquisito), ma se cerchi la qualità, mi sento di appoggiare il parere di @Monetaio, anche se io dalle foto uno Spl/qFdC (magari un po tirato DALLE FOTO) sarei propenso a vedercelo

• Mi piace 1
Awards

Inviato
19 ore fa, ilnumismatico dice:

Francamente, non l'avrei presa.
premesso che sto visionando la foto dal portatile "tuttofare" superULTRAeconomico, con schermo completamente starato , la tonalità del giallo non mi piace proprio (impressione che continuo ad avere anche da smartphone [iphone 6plus])
- il bordo non è dei migliori
- penalizzanti all'appeal i graffi sulla prua della nave
- vedo "qualcosa" di non positivo vicino la L di Lire... (spero un effetto della foto)

Non so quanto tu l'abbia pagata (alla fine, è l'unica vera cosa che conta e che ci permette di essere soddisfatti o no del pezzo acquisito), ma se cerchi la qualità, mi sento di appoggiare il parere di @Monetaio, anche se io dalle foto uno Spl/qFdC (magari un po tirato DALLE FOTO) sarei propenso a vedercelo

La moneta in questione l'ho pagata 1200€ diritti compresi...ditemi voi cosa ne pensate, grazie, Massimo.

Staff
Inviato
35 minuti fa, Max68Busca dice:

La moneta in questione l'ho pagata 1200€ diritti compresi...ditemi voi cosa ne pensate, grazie, Massimo.

Per quanto riguarda la conservazione hai avuto diversi riscontri.
per quanto riguarda il prezzo, credo sia una logica conseguenza: non è assolutamente un prezzo relativo ad una moneta in altissima conservazione, specie se consideri maggiorata di diritti dopo asta. In finale, per me, l'hai pagata il prezzo di mercato. Solo tu, puoi ritenerti soddisfatto se è un pezzo per te, oppure un prezzo preso ad un prezzo che ti soddisfa.

Awards

Inviato

Con questo tipo di foto mi riesce difficile esprime un parere....

Inviato

spl/spl+  collezionabile a meno che cerchi solo fdc. 

Inviato
19 minuti fa, Liutprand dice:

Con questo tipo di foto mi riesce difficile esprime un parere....

E' solo colore sparato...
Eccotela un po' corretta.

50lirecorrezzcolore.jpg

Awards

Inviato (modificato)

Vorrei avercela io, la mia è più bruttina :D

Comunque adesso vedo qualche graffietto e il bordo non è il massimo.

Modificato da cembruno5500
Awards

Inviato
3 ore fa, cembruno5500 dice:

Vorrei avercela io, la mia è più bruttina :D

Comunque adesso vedo qualche graffietto e il bordo non è il massimo.

Buonasera @cembruno5500, grazie comunque per gli apprezzamenti( iniziali...), le foto in ogni caso sono quelle di Montenegro, nel bene e nel male, ringrazio @Monetaio per averla corretta, effettivamente così è più simile alla moneta reale...

Comunque grazie a tutti per i momenti di confronto... sinceramente, Massimo.

Inviato

Viste le foto mi è subito sembrata una moneta SPL+, leggendo i commenti sono contento di aver avuto la stessa impressione di Pino [emoji4].

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.