Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Cos'e' un denario di Pertinace chi mi puo' aiutare?Grazie

p1.jpg

p1-iloveimg-cropped.jpg

Inviato (modificato)

Settimio Severo ? 

Autentico ?  Boh !

Modificato da Ospite
Inviato
1 ora fa, mascherato dice:

Cos'e' un denario di Pertinace chi mi puo' aiutare?Grazie

E' un denario di Settimio Severo.

A me sembra autentico, valore inferiore ai 10 euro comunque.

Inviato
30 minuti fa, eliodoro dice:

Suberato??

A me pare consistente ma superficiale l'ossidazione, come da ritrovamento sottomarino

• Mi piace 1

Inviato

da quello che riesco a vedere per me è autentico e non suberato.

Inviato

4109199.m.jpgSeptimius Severus AD 193-211. Laodicea
Denar AR
18mm., 3,65g.
L SEPT SEV AVG IMP XI PART MAX, laureate head right / AEQVITATI AVGG, Aequitas standing left, holding scales and cornucopia.
very fine
RIC 500; RSC 21.

• Mi piace 1

Inviato

grazie e per le monete dell'impero ottomano qualcuno conosce qualche catalogo per capirle un po' e consultarle?

Inviato

@mascherato......   accetta qualche consiglio!..... cerca  di  ridurre il campo di interesse , non puoi spaziare dalle civiltà greche all'euro!!  

non  si riesce piu' a seguirti!|

Inviato

lo so rispondimi in privato fausto mandami un messaggio

Inviato
21 ore fa, mascherato dice:

grazie e per le monete dell'impero ottomano qualcuno conosce qualche catalogo per capirle un po' e consultarle?

https://archive.fo/www.zeno.ru

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.