Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Volevo acquistare questa moneta, vorrei un vostro parere sul giusto prezzo da pagare, e se secondo voi è buona.

Grazie

8liredr.jpg

8lirerv.jpg

Modificato da dabbene

Inviato

a mio giudizio e' buona a mio giudizio qspl non presenta tracce di contatto e' una moneta valida che sta in una buona collezione secondo me 370 euro

Inviato

Ciao @Zenzero

Autentica è autentica ma non credo che la venderà sotto a questa cifra

http://www.ebay.it/itm/LIGURIA-REPUBBLICA-DI-GENOVA-8-LIRE-1796-GENOVA-ALTA-CONSERVAZIONE-MONETA-RARA/272870219820?hash=item3f8855202c:g:1agAAOSwu0JZ0LV9

se l'ha rimessa in vendita (dopo averla venduta?!) evidentemente vuole farci di +

In ogni caso secondo me  il dritto sta tra il bb e lo spl mentre il rovescio è un bb+...il venditore cmq è abbastanza paraculo due settimane fa gli chiesi delle foto con luce naturale di alcune monete...la sua risposta non c'è stata e mi ha bannato come offerente...forse tanto tranquillo non era...io invece sono bello e tranquillo che da lui non posso e manco vorrei comprare;)

Se hai pazienza un bb te lo porti a casa con 150 euro, Tipo questo venduto di recente:

https://www.gadoury.com/it/monete/italie-1796-8-lire-dogi-biennali-iii-fase-genova-ttb

per conservazioni superiori come questa servono certo più soldini

ciau

Inviato

la moneta non è inferiore a un bb-spl secondo me. Sono d'accordo il venditore e' un po' troppo esperto...

Inviato

@Asclepia hai perfettamente ragione, non avevo visto che era stata venduta e rimessa in vendita.  Grazie mille, ne ha anche altre discrete in vendita. Di sicuro bene che le compri qualcun altro! Grazie ancora a tutti. 

• 1 mese dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.