Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti!

Vorrei sottoporre a qualche esperto queste due disastrate monete...qualcuno ha idea di cosa siano? Ho evidenziato quello che mi pare di intuire...non sono riuscito a caricare foto di dimensioni maggiori purtroppo.
La prima misura 20 mm di diametro, la seconda 15 mm.
Grazie a tutti!

Schermata 2017-10-28 alle 14.55.15.png

Schermata 2017-10-28 alle 14.57.10.png

Modificato da AndreaZ.

Supporter
Inviato

La vedo alquanto dura...

Inviato

della seconda manca una faccia....:blush:

Inviato
Il 28/10/2017 alle 23:50, savoiardo dice:

La vedo alquanto dura...

:sorry:

Inviato

@AndreaZ.   ... si la seconda è riconducibile alla tipologia da te indicata, ovviamente non è pero' possibile  verificare se  si tratta di una delle tante contraffazioni  di cui era soggetta.  Restiamo in buona fede  :)

Inviato
Il 3/11/2017 alle 11:35, profausto dice:

@AndreaZ.   ... si la seconda è riconducibile alla tipologia da te indicata, ovviamente non è pero' possibile  verificare se  si tratta di una delle tante contraffazioni  di cui era soggetta.  Restiamo in buona fede  :)

:)

• 1 mese dopo...
Inviato

Mi è capitato recentemente di acquistare un cavallotto della Repubblica di Genova e mi pare che la prima moneta potrebbe essere proprio uno di questi...le dimensioni coincidono e la croce direi pure....che ne pensate?

s-l300.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.